ORGANIZZAZIONE 

ORGANIZZAZIONE 

GESTIONE DELLE COMPETENZE

GESTIONE DELLE COMPETENZE

Il consulente SicurPro è un perito tecnico esperto in materia di impianti di sicurezza. NON è un "venditore" a cui interessa "vendere" qualsiasi cosa......

E' un ruolo delicato di responsabilità: è il primo contatto con l'azienda.

COMPETENZE:

conoscenza: la conoscenza di tutte le tecnologie applicata alla sicurezza fà si che la soluzione tecnica possa essere ben costruita e preparata assieme al cliente.

normative: elemento fondamentale, da non sottovalutare, per non creare problematiche al cliente e all'azienda stessa. Le normative sono una "parte noiosa" ma essenziale. In alcuni casi possono tutelare il committente da sanzioni civili e penali che certamente non può nemmeno immaginare.

progettazione: il progetto è l'obiettivo finale del consulente. Fornire soluzioni che possano soddisfare le aspettative del cliente e che non abbiano come argomento unico il PREZZO. Il costo di un impianto è solamente il frutto di un sistema che ha un livello di sicurezza e di prodotti più o meno alto.

Naturalmente il vero valore aggiunto è nel capire e suggerire una soluzione "perfetta" per ogni cliente. Ogni sistema deve essere personalizzato e "confezionato" ad hoc a seconda di vari parametri: Livello di sicurezza, Badget, Qualità dei prodotti e non per ultimo sulla base delle competenze tecniche ed informatiche. I nostri impianti DEVONO essere assolutamente SEMPLICI da utilizzare.

L'installatore è una figura fondamentale affinché l'impianto progettato funzioni correttamente; non solo, una corretta installazione garantisce un corretto funzionamento nel tempo ed evita, spesso, una manutenzione sistematica.

PRIORITA'

prodotti: i prodotti utilizzati, quelli che il cliente non vede, sono un elemento che, soprattutto a lungo andare, fà la differenza. 

tecnica di installazione: i nostri tecnici non badano al tempo che occorre per fare una installazione a "regola d'arte". L'installazione deve essere perfetta e BASTA. Anche l'estetica è un argomento importante e lo trattiamo come è giusto che sia.

Nulla viene lasciato al caso; installiamo come si deve e non con quello che abbiamo.......

A regola d'arte e seguendo le NORMATIVE.

I nostri tecnici sono solo interni all'azienda e persone di assoluta fiducia e discrezione. Elementi richiesti in questo settore.....

L'amministrazione gestisce tutto quello che concerne i dati anagrafici, le fatture, i pagamenti e l'archivio.

Attraverso un software gestionale siamo in grado di tenere "traccia" di tutti i documenti inviati, ricevuti e tutte le pratiche di ogni singolo impianto.

Sempre a disposizione per qualsiasi Info relativa a questi argomenti.

L'assistenza POST-VENDITA è ovviamente "la marcia in più". Vendere un impianto, installare un impianto lo possono fare anche aziende non propriamente specializzate, non così esperte e non così organizzate. 

L'assistenza invece NO. Il cliente pretende, giustamente, una assistenza rapida ed efficace. SicurPro dispone di tecnici che fanno esclusivamente assistenza al fine di garantire un servizio di alto livello.

GESTIONE del servizio

prodotti: sempre a disposizione grazie al nostro magazzino interno; i nostri impianto possono essere gestiti SEMPRE. H24 tutti i giorni dell'anno.

disponibilità: sia orari di ufficio ma anche oltre per andare incontro a tutti coloro che lavorano; per coloro che hanno un servizio di REPERIBILITA' il servizio si estende H24 per tutto l'anno

SicurPro sempre a disposizione.

La nostra azienda è di piccole dimensioni ma vogliamo ugualmente offrire un servizio, un contatto sempre. L'unico modo che risulta essere adatto per questo impegno che ci siamo presi è quello di tenere sempre a disposizione una persona in sede.

E' un costo, lo sappiamo bene, ma è anche l'unica maniera per poter gestire e smistare ogni singolo contatto. Un nostro cliente non potrà mai essere lasciato SOLO.....

© 2023 by Coming Soon

Proudly created with Wix.com

CONSULENZA

Ogni impianto, ogni progetto, viene pensato e studiato a misura. Ogni tipologia di ambiente richiede un determinato impianto, ogni cliente richiede un livello di sicurezza differente ed ogni cliente ha, o Vuole, strumenti più o meno performanti.

Questo è il nostro VALORE AGGIUNTO.

Trovare la soluzione richiesta è "facile", trovare e proporre una soluzione più performante, allo stesso prezzo, ci rende unici.

INSTALLAZIONE

L'installazione deve essere eseguita alla perfezione; nulla deve essere lasciato al caso. Sia dal punto di vista tecnico che estetico.

Una non corretta installazione comprometterebbe tutta la progettazione e di conseguenza il risultato finale nonché una insoddisfazione dell'utente.

E' per noi importante comunicare che tutte le nostre installazioni vengono da noi eseguite e le informazioni sono assolutamente  RISEVATE.

ASSISTENZA POST-VENDITA

L'assistenza POST-VENDITA è certamente un elemento che ci contraddistingue.

Il nostro servizio viene gestito da operatori, in sede, sempre disponibili. E' importante, per l'utente, sapere che può sempre contare su qualcuno che risponde.....

Abbiamo un magazzino di nostra proprietà il chè ci permette di poter assistere tutti i giorni H24 per tutto l'anno i nostri clienti.

Il nostro sistema di Ticketing permette di informare, in tempo reale, i tecnici sulle richieste di assistenza pervenute con tutti i dati che consentono un efficiente intervento, telefonico, da laboratorio o direttamente sul posto. Il servizio H24 è strettamente legato ad un contratto di asisstenza che preveda questa attività (vedi sezione dedicata)

servizi di manutenzione

Per i più esigenti sono offerti servizi di manutenzione al fine di poter offrire un servizio di controllo costante e continuativo dell'impianto. Non solo, in alcune tipologie di contratto, oltre ai vari servizi, viene garantita l'assistenza entro 24 ore dalla chiamata con ripristino dell'impianto.

E' importante, è fondamentale, monitorare e controllare il proprio impianto per evitare che, al momento del bisogno non funzioni.

SICURPRO srl

Via Emilia Ovest - 41123 Modena (MO)

Tel. 059333802   Fax. 0598292992 

P.I. 02363070364  | REA MO-283952

  • Facebook Social Icon