ALLARME

Un sistema di ALLARME deve poter rilevare eventuali intrusi, il prima possibile, potendo generare allarmi locali e remoti. In pratica si dovranno attivare delle sirene locali e dovranno essere notificati gli allarmi a distanza.

Questo, a volte, risulta essere sufficiente per spaventare i ladri e farli scappare.

A volte invece NO  quindi, una integrazione, con sistemi passivi, nebbiogeni o domotici, in pratica possono impedire un vero e proprio furto.

chiave delle tua sicurezza

PERCHE' INSTALLARE UN SISTEMA DI
ALLARME

Quali sono le cose a cui teniamo di più:

  • La nostra casa

  • I nostri beni

  • I nostri ricordi


ma soprattutto la nostra sicurezza, la sicurezza della nostra famiglia, dei nostri figli.......

Fino a 10/15 anni fà i FURTI venivano commessi, per lo più, in case di Lusso, in Aziende importanti. Oggi giorno non è più così; i furti sono ovunque e da chiunque. Nessuno più può sentirsi esonerato da questo crimine.
Basti pensare che in Italia si commette un reato ogni 5 minuti. Nella nostra città, a Modena, siamo in linea con i dati nazionali. 
 

Un impianto di ALLARME è sicuramente l'unico "strumento" che possa rilevare una INTRUSIONE e generare ALLARMI locali e remoti.

Il punto fondamentale è Esiste una sola verità: una casa, un appartamento, una villa o un'azienda hanno esigenze differenti, valori differenti e rischi differenti....

Per questo, e non solo, ogni SOLUZIONE deve essere adatta alla tipologia di ambiente, al livello di rischio ed ovviamente al valore dei beni da proteggere.

La conseguenza è chiara: un ladro sceglie la sua "vittima" in base al suo "livello"......difficilmente un ladro da appartamento potrà essere una ladro da villa o da azienda e viceversa.

Per questo, prima di acquistare un impianto di ALLARME bisogna fare diverse considerazioni

Considerazioni che se fatte con NOI diventa tutto più semplice, tutto più "chiaro"

E un impianto di ALLARME evita davvero un furto ?

SI, lo evita....
ma l'impianto come deve essere progettato ?

 

Un impianto di ALLARME a prova di LADRO esiste, eccome se esiste !

Diciamo la verità : un impianto di ALLARME ad uso Residenziale, in primo luogo, serve per dare sicurezza alle persone, in secondo luogo, per difendere le proprie cose, i propri beni, i ricordi di una vita.