CEI 64-8

E' la normativa di riferimento per gli impianti elettrici utilizzatori a tensione nominale non superiore a 1000 V in corrente alternata e a1500 V in corrente continua“

fissa i principi fondamentali che un impianto elettrico deve possedere:

►progettazione

►installazione e manutenzione

►regola d‟arte

►sicurezza e funzionalità

aggiornati sulla base delle più recenti disposizioni legislative e normative e dei nuovi documenti normativi europei.

“La giusta interpretazione...”

► Lo scenario di Leggi e Norme:L.186/68 (regola dell‟arte)
DM 37/08 (dichiarazione conformità) CEI 64-8 (e nuova Variante 3)

► Le Norme e Guide CEI sono obbligatorie?Vedi L.186/68 (regola dell‟arte)

In sintesi....

► Descrive ciò che gli utenti potranno scegliere (Livelli 1-2-3) al momento dellarealizzazione/ristrutturazione di un impianto.

► L‟applicazione è obbligatoria per rilasciare la Dichiarazione di Conformità

Allo scopo di classificare gli impianti sono stati definiti 3 diversi livelli che presentano dotazioni impiantistiche man mano più ricche.

► Livello 1: è la dotazione minima al disotto della quale non è consentito scendere.

► Livello 2: una dotazione per una maggiore fruibilità degli impianti.

► Livello 3: per unità immobiliari con ampie dotazioni con soluzioni innovative (es. domotica).

Di fatto questa norma di riferimento deve essere applicata anche per impianti Antifurto/Antintrusione, Videosorveglianza e Domotica. In pratica tutti i settori che noi ricopriamo con i nostri impianti.

© 2023 by Coming Soon

Proudly created with Wix.com

CONSULENZA

Ogni impianto, ogni progetto, viene pensato e studiato a misura. Ogni tipologia di ambiente richiede un determinato impianto, ogni cliente richiede un livello di sicurezza differente ed ogni cliente ha, o Vuole, strumenti più o meno performanti.

Questo è il nostro VALORE AGGIUNTO.

Trovare la soluzione richiesta è "facile", trovare e proporre una soluzione più performante, allo stesso prezzo, ci rende unici.

INSTALLAZIONE

L'installazione deve essere eseguita alla perfezione; nulla deve essere lasciato al caso. Sia dal punto di vista tecnico che estetico.

Una non corretta installazione comprometterebbe tutta la progettazione e di conseguenza il risultato finale nonché una insoddisfazione dell'utente.

E' per noi importante comunicare che tutte le nostre installazioni vengono da noi eseguite e le informazioni sono assolutamente  RISEVATE.

ASSISTENZA POST-VENDITA

L'assistenza POST-VENDITA è certamente un elemento che ci contraddistingue.

Il nostro servizio viene gestito da operatori, in sede, sempre disponibili. E' importante, per l'utente, sapere che può sempre contare su qualcuno che risponde.....

Abbiamo un magazzino di nostra proprietà il chè ci permette di poter assistere tutti i giorni H24 per tutto l'anno i nostri clienti.

Il nostro sistema di Ticketing permette di informare, in tempo reale, i tecnici sulle richieste di assistenza pervenute con tutti i dati che consentono un efficiente intervento, telefonico, da laboratorio o direttamente sul posto. Il servizio H24 è strettamente legato ad un contratto di asisstenza che preveda questa attività (vedi sezione dedicata)

servizi di manutenzione

Per i più esigenti sono offerti servizi di manutenzione al fine di poter offrire un servizio di controllo costante e continuativo dell'impianto. Non solo, in alcune tipologie di contratto, oltre ai vari servizi, viene garantita l'assistenza entro 24 ore dalla chiamata con ripristino dell'impianto.

E' importante, è fondamentale, monitorare e controllare il proprio impianto per evitare che, al momento del bisogno non funzioni.

SICURPRO srl

Via Emilia Ovest - 41123 Modena (MO)

Tel. 059333802   Fax. 0598292992 

P.I. 02363070364  | REA MO-283952

  • Facebook Social Icon