I nostri clienti sono tutti coloro che cercano una azienda specializzata in impianti "speciali". Così vengono classificati….

Il nostro metodo di lavoro è, e vuole essere professionale. Significa sin dall'inizio del rapporto essere chiari, sinceri e trasparenti.

 

Da tutti i punti di vista:

  • dalla consulenza iniziale

  • al preventivo, chiaro e preciso

  • alla dimostrazione reale dei sistemi proposti

  • alla personalizzazione dell'impianto

  • ai manuali personalizzati

Anche il nostro metodo di assistenza  e post-vendita è in linea con la fase iniziale.

Gestione computerizzata di tutte le richieste, storico di tutti gli interventi, backup delle configurazioni e tecnici super attrezzati con magazzino interno per soddisfare in tempi rapidi ogni problematica.

 

SicurPro lavora a fianco del cliente

Qualunque sia la dimensione qualunque sia la tipologia di ambiente lavoriamo per sviluppare una soluzione, un progetto, una idea, un preventivo.

La soluzione và ricercata col cliente, assieme al cliente.

La nostra migliore pubblicità è un cliente soddisfatto….

SicurPro lavora anche a fianco dei professionisti
 

La nostra esperienza, le nostre soluzioni i nostri servizi a disposizione di professionisti che, per diversi motivi, preferiscono un "appoggio" verso la nostra azienda al fine di poter offrire SOLUZIONI e SERVIZI ai loro clienti.

L'obiettivo è sempre quello: soddisfare le aspettative dell'acquirente

I servizi offerti agli studi di progettazione vanno dalla consulenza, allo studio di fattibilità fino alla realizzazione degli impianti.

Poter offrire a questi professionisti il nostro supporto, le nostre conoscenze, sempre e costantemente aggiornate è per noi una attività molto importante. La finalità è quella di offrire al cliente finale la soluzione migliore sulla sicurezza della propria casa o azienda che sia

I servizi offerti agli installatori sono quelli di progettazione, messa in servizio degli impianti ed eventuale assistenza post-vendita.

Non c'è concorrenza ma collaborazione. 

Non tutti sono strutturati per poter gestire le richieste di assistenza, non tutti hanno un magazzino, non tutti hanno un servizio H24 che possa assistere chi è in difficoltà ed ha bisogno di assistenza.

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CONSULENZA

Ogni impianto, ogni progetto, viene pensato e studiato a misura. Ogni tipologia di ambiente richiede un determinato impianto, ogni cliente richiede un livello di sicurezza differente ed ogni cliente ha, o Vuole, strumenti più o meno performanti.

Questo è il nostro VALORE AGGIUNTO.

Trovare la soluzione richiesta è "facile", trovare e proporre una soluzione più performante, allo stesso prezzo, ci rende unici.

INSTALLAZIONE

L'installazione deve essere eseguita alla perfezione; nulla deve essere lasciato al caso. Sia dal punto di vista tecnico che estetico.

Una non corretta installazione comprometterebbe tutta la progettazione e di conseguenza il risultato finale nonché una insoddisfazione dell'utente.

E' per noi importante comunicare che tutte le nostre installazioni vengono da noi eseguite e le informazioni sono assolutamente  RISEVATE.

ASSISTENZA POST-VENDITA

L'assistenza POST-VENDITA è certamente un elemento che ci contraddistingue.

Il nostro servizio viene gestito da operatori, in sede, sempre disponibili. E' importante, per l'utente, sapere che può sempre contare su qualcuno che risponde.....

Abbiamo un magazzino di nostra proprietà il chè ci permette di poter assistere tutti i giorni H24 per tutto l'anno i nostri clienti.

Il nostro sistema di Ticketing permette di informare, in tempo reale, i tecnici sulle richieste di assistenza pervenute con tutti i dati che consentono un efficiente intervento, telefonico, da laboratorio o direttamente sul posto. Il servizio H24 è strettamente legato ad un contratto di asisstenza che preveda questa attività (vedi sezione dedicata)

servizi di manutenzione

Per i più esigenti sono offerti servizi di manutenzione al fine di poter offrire un servizio di controllo costante e continuativo dell'impianto. Non solo, in alcune tipologie di contratto, oltre ai vari servizi, viene garantita l'assistenza entro 24 ore dalla chiamata con ripristino dell'impianto.

E' importante, è fondamentale, monitorare e controllare il proprio impianto per evitare che, al momento del bisogno non funzioni.

SICURPRO srl

Via Emilia Ovest - 41123 Modena (MO)

Tel. 059333802   Fax. 0598292992 

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