L’accettazione delle CONDIZIONI GENERALI fà intendere il tacito consenso alle tariffe del nostro listino prezzi sotto riportato ivi compresi i costi relativi a prodotti che eventualmente dovessero essere sostituiti (di cui non risulta possibile indicare il listino prezzi)
CONDIZIONI GENERALI
Saranno addebitati tutti gli interventi necessari per la risoluzione dell'intervento (non sempre è possibile concludere positivamente l'assistenza al primo intervento)
Le condizioni sono da ritenersi valide sia per impianti
"FUORI GARANZIA" "IN GARANZIA” “CONTRATTO DI ASSISTENZA”
Solo il nostro tecnico potrà stabilire l'addebito o meno, in funzione del problema riscontrato e dalla tipologia del contratto.
GARANZIA
12 mesi - comprese le parti di ricambio
TEMPI DI ATTESA
da 1 a 7gg (in media)
ORARIO ORDINARIO
Lunedì - Venerdì 8,30 - 12,30 14,00 - 18,00
COSTI
Costo orario per intervento tecnico in orario di lavoro
(sia sul posto che per assistenza telefonica)
45,00/ora + iva
Costo orario per intervento tecnico in orario straordinario (solo se previsto all’interno di un contratto di assistenza)
100,00/ora + iva
Costo orario/persona per viaggio (A/R a partire dalla nostra sede)
45,00/ora + iva
Rimborso automezzo (A/R a partire dalla nostra sede)
0,50/km + iva
Costo orario per interventi software (configurazioni informatiche)
70,00/ora + iva