Prima di scegliere la soluzione più adatta alla Tua attività vanno fatte alcune considerazione come:

Rispetto della normativa sulla privacy

Valutazione delle agevolazioni fiscali - contributi al 100%

Valutazione tecnica della soluzione da adottare

Automazioni collegate alla rilevazione

Allert remoti e/o attivazione misure di sicurezza

Responsabilità civili e penali

Controllo degli accessi

Rilevazione mascherina 

Gli strumenti per la rilevazione della temperatura si distinguono sostanzialmente in 3 categorie

Termometri "manuali" possono essere una Soluzione (spesso momentanea) ma con forti "limitazioni"

COSTI RIDOTTI

  • Pericolosa: L'utilizzo di persone potrebbe compromettere la loro salute) Lettura da 1 a 3 cm

  • Costo del personale dedicato a questa mansione

  • Probabilità di non poter controllare tutti gli accessi (in particolare di "persone esterne all'azienda)

  • Misurazione con Bassa Precisione dovuta a diversi fattori

  • Tempi di lettura lenti (laddove il flusso delle persone sia di medio/basso flusso)

  • Precisa ed affidabile con Termocamere 

Pannelli di Controllo

soluzione adatta per la maggior parte di Attività che richiedono un dispositivo automatico con possibilità di integrazioni Automatiche - nessun rischio da parte di persone addetto al controllo.

COSTI MEDIO LIVELLO

  • Tecnologia: Termopila/Termografica 

  • Costo del personale = nessuno

  • Consente il controllo di tutti gli accessi in Azienda

  • Misurazione con ottima precisione 

  • Tempi di lettura veloci (laddove il flusso delle persone sia di medio/alto flusso)

  • Precisa ed affidabile  (maggiormente con Termocamere)

  • Installazione a MURO - A TERRA

  • Integrazioni con altri dispositivi di blocco

  • Aller Remoti

  • Riconoscimento facciale e controllo mascherine

  • Log accessi

  • Possibilità di registrare gli accessi

  • Possibilità di installazione Esterna (da valutare)

TERMOCAMERE

 Soluzione ad ad flusso di passaggio 

COSTI ELEVATI

  • Strumento di massima affidabilità

  • Installazione solo in luoghi che possano essere idonei 

  • Installazione da interno

  • Integrazione con Automazioni

  • Registrazione Log

  • Aller a distanza

  • Controllo dell'intero flusso di persone

Contattaci

© 2023 by Coming Soon

Proudly created with Wix.com

CONSULENZA

Ogni impianto, ogni progetto, viene pensato e studiato a misura. Ogni tipologia di ambiente richiede un determinato impianto, ogni cliente richiede un livello di sicurezza differente ed ogni cliente ha, o Vuole, strumenti più o meno performanti.

Questo è il nostro VALORE AGGIUNTO.

Trovare la soluzione richiesta è "facile", trovare e proporre una soluzione più performante, allo stesso prezzo, ci rende unici.

INSTALLAZIONE

L'installazione deve essere eseguita alla perfezione; nulla deve essere lasciato al caso. Sia dal punto di vista tecnico che estetico.

Una non corretta installazione comprometterebbe tutta la progettazione e di conseguenza il risultato finale nonché una insoddisfazione dell'utente.

E' per noi importante comunicare che tutte le nostre installazioni vengono da noi eseguite e le informazioni sono assolutamente  RISEVATE.

ASSISTENZA POST-VENDITA

L'assistenza POST-VENDITA è certamente un elemento che ci contraddistingue.

Il nostro servizio viene gestito da operatori, in sede, sempre disponibili. E' importante, per l'utente, sapere che può sempre contare su qualcuno che risponde.....

Abbiamo un magazzino di nostra proprietà il chè ci permette di poter assistere tutti i giorni H24 per tutto l'anno i nostri clienti.

Il nostro sistema di Ticketing permette di informare, in tempo reale, i tecnici sulle richieste di assistenza pervenute con tutti i dati che consentono un efficiente intervento, telefonico, da laboratorio o direttamente sul posto. Il servizio H24 è strettamente legato ad un contratto di asisstenza che preveda questa attività (vedi sezione dedicata)

servizi di manutenzione

Per i più esigenti sono offerti servizi di manutenzione al fine di poter offrire un servizio di controllo costante e continuativo dell'impianto. Non solo, in alcune tipologie di contratto, oltre ai vari servizi, viene garantita l'assistenza entro 24 ore dalla chiamata con ripristino dell'impianto.

E' importante, è fondamentale, monitorare e controllare il proprio impianto per evitare che, al momento del bisogno non funzioni.

SICURPRO srl

Via Emilia Ovest - 41123 Modena (MO)

Tel. 059333802   Fax. 0598292992 

P.I. 02363070364  | REA MO-283952

  • Facebook Social Icon