Impianto Antifurto​

cosa Ti aspetti da un impianto Antifurto ?

.....che rilevi un intruso non appena si avvicina, che sia semplice nell'utilizzo, che non generi "falsi allarmi", che non venga messo "fuori uso"...... ed infine che non abbia mai "problemi tecnici" e naturalmente privo di manutenzione.

Non per ultimo, che si possa gestire da Remoto.

Bhe, la richiesta pare abbastanza semplice ma la soluzione non altrettanto. O meglio, parliamone...

Heading 1

Prevenire i furti nella tua abitazione, nella tua azienda o nel tuo negozio è essenziale per la tua sicurezza e la tua serenità.

La consuetudine è quella di non fare nulla perché non ci è accaduto nulla, così fino a quando i ladri non entrano in casa nostra non installiamo un impianto di antifurto e allarme. Questo è un grosso errore, studi e statistiche hanno rilevato che le vittime di furti spesso accusino gravi e durature conseguenze psicofisiche, ansie, sonni irrequieti e paura che accadere di nuovamente. Senza mettere in conto anche i danni materiali e gli oggetti rubati.

La soluzione è semplice:
prevenire i furti installando un sistema di allarme, antifurto e antintrusione all’avanguardia che protegga le persone a te care e la tua abitazione, azienda o attività che sia.

Le procedure per la realizzazione di un impianto PROFESSIONALE 

1° fase

La prima fase è indispensabile affinché si possano acquisire elementi su cui sviluppare la seconda fase. Il primo elemento da valutare è certamente il livello di sicurezza.

Senza ben definire questo fattore non è possibile progettare un impianto; è un parametro che emerge dopo una attenta valutazione del rischio. Analizzato l'ambiente, esterno, interno, vengono studiate tutte le possibilità e probabilità di accesso. Infine, la parte più importante ossia valutare, assieme al cliente, quale soluzione adottare analizzando tutti gli aspetti:

  • probabilità di rilevazione intruso

  • tempi di intervento

  • possibilità di elusione dei rilevatori

  • possibilità di elusione dei dispositivi di trasmissione allarme

  • falsi allarmi

Tra le informazioni generali, che ci permettono di sviluppare i progetti è fondamentale anche conoscere il BUDGET e le aspettative.

2° fase

La seconda fase permette al cliente di ricevere informazioni circa le soluzioni che possono essere adottate sulla base delle prestazioni di ogni singola soluzione ed eventuali integrazioni. Demo reale dei sistemi proposti, presso la nostra showroom, e relative differenze di funzionamento tra le differenti tipologie di impianto e sensori.

Infine verranno formulate offerte e preventivi al fine di poter dare degli elementi necessari al cliente per una eventuale decisione. Non per ultimo come gli accordi sui tempi di CONSEGNA e modalità di pagamento sono elementi di assoluta chiarezza e trasparenza con impegni reciproci.

Per richiedere qualsiasi informazione, preventivo, progetto o soluzione compila il form e sarai ricontattato.

3° fase

La terza ed ultima fase la "messa in pratica" di tutto quello precedentemente sviluppato.

Installazione perfetta e a regola d'arte, rispettando anche l'estetica ed il buongiorno gusto, una configurazione personalizzata e facilitata per andare incontro anche alle competenze tecniche di ogni cliente, è per noi un DOVERE.

Lo stesso vale per i documenti da rilasciare:

  • verbale di collaudo

  • dichiarazione di conformità

  • progetto

  • libretto di manutenzione

Soddisfare le aspettative del cliente è nostro dovere, sorprenderlo è l'obiettivo........

Come sono fatti gli impianti ??

sottoinsieme di APPARATI ESSENZIALI ED OPZIONALI

sottoinsieme di RILEVATORI

sottoinsieme di DISPOSITIVI ALLARMI

Contattaci

Per richiedere qualsiasi informazione, preventivo, progetto o soluzione compila il form e sarai ricontattato.

© 2023 by Coming Soon

Proudly created with Wix.com

CONSULENZA

Ogni impianto, ogni progetto, viene pensato e studiato a misura. Ogni tipologia di ambiente richiede un determinato impianto, ogni cliente richiede un livello di sicurezza differente ed ogni cliente ha, o Vuole, strumenti più o meno performanti.

Questo è il nostro VALORE AGGIUNTO.

Trovare la soluzione richiesta è "facile", trovare e proporre una soluzione più performante, allo stesso prezzo, ci rende unici.

INSTALLAZIONE

L'installazione deve essere eseguita alla perfezione; nulla deve essere lasciato al caso. Sia dal punto di vista tecnico che estetico.

Una non corretta installazione comprometterebbe tutta la progettazione e di conseguenza il risultato finale nonché una insoddisfazione dell'utente.

E' per noi importante comunicare che tutte le nostre installazioni vengono da noi eseguite e le informazioni sono assolutamente  RISEVATE.

ASSISTENZA POST-VENDITA

L'assistenza POST-VENDITA è certamente un elemento che ci contraddistingue.

Il nostro servizio viene gestito da operatori, in sede, sempre disponibili. E' importante, per l'utente, sapere che può sempre contare su qualcuno che risponde.....

Abbiamo un magazzino di nostra proprietà il chè ci permette di poter assistere tutti i giorni H24 per tutto l'anno i nostri clienti.

Il nostro sistema di Ticketing permette di informare, in tempo reale, i tecnici sulle richieste di assistenza pervenute con tutti i dati che consentono un efficiente intervento, telefonico, da laboratorio o direttamente sul posto. Il servizio H24 è strettamente legato ad un contratto di asisstenza che preveda questa attività (vedi sezione dedicata)

servizi di manutenzione

Per i più esigenti sono offerti servizi di manutenzione al fine di poter offrire un servizio di controllo costante e continuativo dell'impianto. Non solo, in alcune tipologie di contratto, oltre ai vari servizi, viene garantita l'assistenza entro 24 ore dalla chiamata con ripristino dell'impianto.

E' importante, è fondamentale, monitorare e controllare il proprio impianto per evitare che, al momento del bisogno non funzioni.

SICURPRO srl

Via Emilia Ovest - 41123 Modena (MO)

Tel. 059333802   Fax. 0598292992 

P.I. 02363070364  | REA MO-283952

  • Facebook Social Icon