perché scegliere SicurPro

Questi i motivi .....

perché abbiamo una SEDE, a Modena, completa di show room e magazzino interno e siamo degli  SPECIALISTI in materia di impianti di sicurezza

si, una sede che da 22 anni è a disposizione sia dei nostri clienti sia di chi vuole venire a vedere le nostre soluzioni funzionanti!

Un servizio di Help desk: è importante sapere di poter chiamare in azienda e ricevere supporto. 

E' importante sapere che la nostra azienda è SPECIALIZZATA in impianti di sicurezza; massima conoscenza e professionalità e discrezione

perché i nostri impianti vengono da noi progettati, installati, configurati e assistiti. Massima discrezione, e affidabilità delle persone.

chi installa un sistema di sicurezza ha di fatto accesso a tutto il sistema; volendo anche da remoto in totale autonomia.

Quanto ci si deve fidare dell'installatore ??

al 100% !!!!!

SicurPro è molto attenta a questo aspetto e per questo motivo ha deciso di utilizzare solo le persone interne all'azienda. Le stesse che ormai da 20 anni seguono aziende e privati che ci hanno riposto la loro fiducia.

perché SicurPro è una azienda certificata per realizzare gli "impianti speciali" e li esegue nel rispetto delle normative vigenti

spesso il cliente si affida ad un installatore e dà per scontato che l'azienda possa eseguire questi impianti; purtroppo non è così scontato.

Così come non è scontato che gli impianti vengonoeseguiti osservando le normative vigenti; normative che impongono anche doveri in merito di certificazioni e rilascio di documenti obbligatori.

L'utilizzatore finale non conosce questi aspetti, lo sappiamo, e, per questo motivo, vogliamo fare informazione.

perché SicurPro è organizzata per un servizio post-vendita di alto livello.

Chiunque vorrebbe ricevere assistenza in caso di bisogno....

perché SicurPro fornisce soluzioni personalizzate e complete per ogni installazione, integrate, tra differenti tecnologie.

la nostra azienda si avvale di un sistema di Ticketing.

Chiunque dovesse avere bisogno di assistenza, chiamando in sede, troverà un operatore che si prende carico della richiesta inserendola all'interno di un sistema gestionale.

Questa richiesta viene immediatamente inviata, per email, al cliente (confermando appunto che è stata inserita nel sistema informatico) e con una notifica Push ai tecnici. Quest'ultimi vengono pertanto avvisati con un sistema che consente loro di sapere il motivo della chiamata, tipo di impianto e le assistenza che sono state fatte fino a quel momento.

Ne và da sé che il servizio potrà essere più preciso, puntuale e risolutivo.

chi si rivolge alla nostra azienda non riceve un "preventivo" ma una vera e propria consulenza con progetto finale.

Si, il nostro lavoro consiste nel trovare una soluzòoneperfetta e precisa per ogni progetto: I fattori che determinano la soluzione sono il livello di sicurezza, la tecnologia da utilizzare, la fattibilità, agevolare l'utente nel rendere facile ed intuitivo l'impianto.

perché SicurPro ha servizi di manutenzione che permettono al cliente di non preoccuparsi più dell'efficienza del proprio impianto e di costi aggiuntivi. Ci pensiamo noi...

SicurPro non abbandona mai i suoi clienti.....

Per i più esigenti sono offerti servizi di manutenzione al fine di poter offrire un corretto e regolare funzionamento dell'impianto installato

I nostri servizi di manutenzione hanno differenti formule:

GOLD: per coloro che desiderano avere un impianto sempre efficiente H24 e visite programmate di controllo, avendo la certezza di un costo fisso senza nessuna "sorpresa" qualsiasi cosa accada.

SILVER: per coloro che desiderano avere un impianto efficiente H24 e visite programmate di controllo. Rimangono esclusi eventuali pezzi di ricambio.

VISIT: per coloro che desiderano avere un controllo sistematico e regolare dell'impianto.

Sono importanti questi servizi perché chi non si avvale di queste formule "rischia" che il proprio sistema possa non funzionare come ci si aspetta al momento del bisogno.

perché SicurPro ha una garanzia dei propri impianti di 24 mesi FULL

la garanzia dei nostri impianti è certamente di 24 mesi, obbligatori per legge, ma si aggiunge un plus dove è prevista la sostituzione immediata di eventuali componenti difettosi e un massimo di cinque giorni per un eventuale ripristino.

perché SicurPro è chiara, precisa e puntuale.

sin dal preventivo, successivamente dal contratto di acquisto e poi dal verbale di collaudo tutto è chiaro. 

L'utente conosce perfettamente cosa ha acquistato,  quando verrà installato e le modalità di pagamento. Ci teniamo molto ad essere precisi perché, a nostro avviso, un professionistà deve essere così.

significa unire differenti

tecnologie al fine di

ottenere un SISTEMA 

personalizzato per ogni

Cliente

CONOSCENZA

ESPERIENZA

CAPACITA'

System Integrator

Claudio Melotti

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CONSULENZA

Ogni impianto, ogni progetto, viene pensato e studiato a misura. Ogni tipologia di ambiente richiede un determinato impianto, ogni cliente richiede un livello di sicurezza differente ed ogni cliente ha, o Vuole, strumenti più o meno performanti.

Questo è il nostro VALORE AGGIUNTO.

Trovare la soluzione richiesta è "facile", trovare e proporre una soluzione più performante, allo stesso prezzo, ci rende unici.

INSTALLAZIONE

L'installazione deve essere eseguita alla perfezione; nulla deve essere lasciato al caso. Sia dal punto di vista tecnico che estetico.

Una non corretta installazione comprometterebbe tutta la progettazione e di conseguenza il risultato finale nonché una insoddisfazione dell'utente.

E' per noi importante comunicare che tutte le nostre installazioni vengono da noi eseguite e le informazioni sono assolutamente  RISEVATE.

ASSISTENZA POST-VENDITA

L'assistenza POST-VENDITA è certamente un elemento che ci contraddistingue.

Il nostro servizio viene gestito da operatori, in sede, sempre disponibili. E' importante, per l'utente, sapere che può sempre contare su qualcuno che risponde.....

Abbiamo un magazzino di nostra proprietà il chè ci permette di poter assistere tutti i giorni H24 per tutto l'anno i nostri clienti.

Il nostro sistema di Ticketing permette di informare, in tempo reale, i tecnici sulle richieste di assistenza pervenute con tutti i dati che consentono un efficiente intervento, telefonico, da laboratorio o direttamente sul posto. Il servizio H24 è strettamente legato ad un contratto di asisstenza che preveda questa attività (vedi sezione dedicata)

servizi di manutenzione

Per i più esigenti sono offerti servizi di manutenzione al fine di poter offrire un servizio di controllo costante e continuativo dell'impianto. Non solo, in alcune tipologie di contratto, oltre ai vari servizi, viene garantita l'assistenza entro 24 ore dalla chiamata con ripristino dell'impianto.

E' importante, è fondamentale, monitorare e controllare il proprio impianto per evitare che, al momento del bisogno non funzioni.

SICURPRO srl

Via Emilia Ovest - 41123 Modena (MO)

Tel. 059333802   Fax. 0598292992 

P.I. 02363070364  | REA MO-283952

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