MODENA “SOTTO ATTACCO”

Aggiornamento: 12 ago 2021

Da molti mesi stavamo cercando di sensibilizzare tutti i nostri concittadini sulla forte possibilità che durante le vacanze ci sarebbero stati molti FURTI.

ORA NE SIAMO CERTI - Cosi e’ stato !!!!

“GAZZETTA DI MODENA”

Modena seconda in Italia: furti e rapine in abitazione si è superata quota 110mila. Vale a dire 301 reati al giorno, quasi 13 all'ora (ogni 100.000 abitanti)




 


Siamo stati chiamati da tutti i quartieri di Modena e da tanti paesi limitrofi; sempre la stessa cosa:


Abbiamo subito un FURTO - nella “nostra zona” c’è ne sono stati tanti altri….

In particolare, Cognento, San Faustino, Vignolese, Modena Est, Nonantola, Montale, Castelfranco Emilia


Era facilmente prevedibile; quest’anno, rispetto alle estati precedenti, anche i LADRI hanno “bisogno di lavorare”. Sembra una battuta, in parte lo e’, ma di fatto e’ anche una verità…..



Un dato che colpisce più degli altri e’ dato dal fatto che anche nostri clienti, con tanto di sistema di ALLARME, sono stati visitati. Questo fa’ riflettere….



Analizziamo per bene i dati in nostro possesso:


I FURTI AUMENTANO nel settore Case, Appartamenti, Ville
I FURTI DIMINUISCONO nel settore Industriale.

https://www.sicurpro.it/allarme-modena


 


Cerchiamo di capire cosa sta’ succedendo: e’ più probabile trovare un bel bottino in una casa, una Villa o in una azienda ?


COSA CERCANO I LADRI ?

  • denaro

  • gioielli

  • preziosi

  • casseforti

E’ naturale pensare che si possano trovare nelle CASE!


Le Aziende, solitamente, sono “visitate” dai Ladri per cercare Denaro: lo trovano spesso nelle “macchinette del caffè’” o nelle casseforti …..spesso e’ maggiore il danno causato dall’effrazione rispetto a ciò che viene rubato (sempre che non siano furti su commissione)


ENTRARE in una casa, spesso, risulta essere “troppo facile” - finestre, porte, garage ecc…. E diciamoci la verità: nessuno non sente mai nulla e nessuno vede nulla !!!!!!!


Torniamo al dato allarmante: FURTI in case con sistema di ALLARME. In pratica, questi deliquesti, non hanno paura di nulla, non si fermano nemmeno di fronte ad un sistema di Allarme che, di fatto, attiva delle sirene, allarmando il vicinato, e attiva il proprietario (o le forze dell’ordine) che potrebbero arrivare sul posto in pochi minuti !!!!!!!


Rileviamo quindi un fattore determinante:


I clienti che ci hanno informato hanno segnalato tutti la stessa cosa:

abbiamo subito un tentativo di furto e i LADRI sono scappati non appena le sirene si sono attivate - siamo andati a fare un controllo e, per fortuna, il furto e’ stato sventato.


Questo e’ il punto FONDAMENTALE: chi ha un impianto di Allarme (vero-certificato) con tutta probabilità non subisce un furto.

Chi non ha un impianto di Allarme ha forti probabilità di “essere visitato dai Ladri” - riteniamo che lo stesso valga per tutti gli ”impianti FAI DA TE“ o tutti i sistemi “a noleggio” (di fatto NON certificati - nessuna garanzia di funzionamento)


 


Il messaggio che vogliamo lanciare (ancora dopo 26 anni di attività sugli impianti di sicurezza) e’ molto semplice: metti la tua casa, la tua famiglia, i tuoi ricordi al sicuro. Un Furto, credici, “ti segna” per sempre. Da tutti i punti di vista……cresce in te’ una paura che non conoscevi.


Lo sappiamo bene cosa stai pensando


  • a casa mia non serve un sistema di Allarme - non ho niente da rubare

  • non e’ il momento giusto

  • se capita qualcosa ci penso io

  • tanto a casa mia c’è sempre qualcuno

  • ho i vicini che vedono e sentono tutto

  • al mio cane non scappa nulla: ci pensa Lui


Tante cose abbiamo sentito quando siamo intervenuti a seguito di un Furto; una su tutte: NON ERA MAI SUCCESSO NIENTE - sono 30 anni che abito qua e’ non erano mai venuti i LADRI, andavamo via con le porte aperte…….



BASTA pensare a quello che e’ stato! Siamo nel 2021 e quello che conta e’ oggi, domani. Non serve guardare indietro …..


Tutto quello che ti possiamo dire e’ semplice: se senti il bisogno di mettere in sicurezza la tua casa noi ci siamo. Siamo sicuri di poterti servire alle migliori condizioni e siamo sicuri che rimarrai soddisfatto della nostra azienda e delle Persone che sono in azienda. Sai perché ?


  • perché siamo un piccolo TEAM di solo 4 persone (e te lo diciamo perché per noi e’ un Plus, non siamo una multinazionale)

  • perché ti seguiamo dall’inizio alla FINE - nessuno, a parte noi, verrà mai a casa tua…..(ci teniamo alla tua privacy, ai tuoi “segreti”)

  • perche i nostri impianti non sono “commerciali” - i nostri impianti sono SicurPro - non esistono impianti commerciali che possano soddisfare un cliente in tutto e per tutto. Tutti i sistemi hanno dei limiti e noi, attraverso le nostre INTEGRAZIONI, superiamo questi limiti e ti forniamo una SOLUZIONE UNICA, per Te, per il tuo caso. Sarà progettato un sistema adatto e perfetto, ovviamente dal punto di vista tecnico ma sopratutto per la facilità di utilizzo.

  • perché per noi CONTI davvero - non sei un numero …….

  • perche‘ tu stesso parlerai bene di noi e un tuo amico, un tuo parente, un tuo collega si servirà di noi

  • perche la nostra GARANZIA e’ unica - nessuno te la potrebbe offrire

  • perché se hai bisogno ci siamo - SEMPRE - da 26 anni nella stessa sede, stesso numero di telefono - stessa Partita iva



Se hai bisogno noi CI SIAMO !


Mettici alla prova e siamo certi rimarrai soddisfatto.

https://www.sicurpro.it/allarme-modena


Ti “mettiamo in guardia”: stai attento a tutti coloro che ti propongono sistemi di ALLARME/VIDEOSORVEGLIANZA…..spesso NON sono specializzati (ossia non fanno questo lavoro come solo ed unico

mestiere, ma uno dei tanti), a volte ci sono CANONI ”A VITA” nascosti , a volte promesse di servizi NON REALI (promesse non mantenute - e non scritte nei contratti “volutamente”) - lasciamo perdere i dopolavoristi…..



SIAMO QUI, per Te’, per un tuo amico, per un tuo parente e, perché no, per un tuo vicino di casa.


Noi, siamo IL TUO VICINO DI CASA !



Ricorda: i nostri impianto li puoi detrarre per il 50% della spesa sostenuta.


Cosa che non puoi fare con i “servizi“ (impianto a noleggio) o coi “dopolavoristi”



affidati a dei veri profissionisti, credici, e’ meno costoso e più CONVENIENTE !


CONTATTACI












506 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
  • Facebook

SICURPRO s.r.l
Via Emilia Ovest, 489 - 41123 Modena
Tel. 059.333802 
P.Iva 02363070364
R.E.A. c/o CCIAA MO-283952
Cap. Soc. € 20.000 i.v.
PEC: sicurpro@keypec.it