Multinazionale o impiantista locale ?

Aggiornato il: mag 9

Scegli tu ma la risposta è piuttosto semplice.....


Vuoi passare da un venditore all'altro, da un tecnico all'altro ? o preferisci avere un rapporto con una azienda locale e parlare col titolare o col tecnico che ti ha realizzato l'impianto ?


Hai voglia di passare per l'ennesimo call center o preferisci parlare direttamente col tuo referente ?


Un buon installatore è fondamentale che conosca il territorio, che abbia un bel magazzino e che sia disponibile per intervenire in tempi rapidi.........


Non funziona più ( almeno per SicurPro ) "passiamo quando siamo in zona"


E' troppo importante che un sistema di ALLARME, in quanto tale, sia sempre funzionante.


In SicurPro questo aspetto è il più importante e siamo organizzati con un sistema di Ticketing; ogni cliente può chiamare in sede o compilare il Form sul sito internet e, automaticamente, la sua richiesta di assistenza viene inserita all'interno di un sistema informatico ed inviata al cliente stesso per email. Allo stesso tempo i tecnici predisposti ricevono sul proprio SmartPhone la "chiamata" con tutti i dati che occorrono: Indirizzo, recapiti telefonici, tipo impianto, configurazione impianto e, non da poco, tutto lo storico degli interventi che sono stati fatti sull'impianto.


Tutti elementi che ci consentono di essere rapidi, veloci ed efficaci.


E per i più esigenti ?


Per i più esigenti siamo in grado di offrire un servizio H24-365. Alcuni clienti, alcune aziende necessitano di un servizio di questo tipo e noi siamo in grado di offrirlo. Non solo, dipendentemente dal tipo di contratto, garantiamo un ripristino dell'impianto entro un massimo di 24 ore.








2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti