top of page

Vacanza tranquilla .......

Aggiornamento: 6 lug 2021

Finalmente ci siamo!!!!


E' arrivato il momento che tanto aspettiamo durante l'anno; quest'anno, in modo particolare, ancora di più...... la voglia di uscire è tanta, giustamente, e possiamo ritenere plausibile che i furti potrebbero aumentare proprio quando le nostre case sono "abbandonate. Dai nostri dati abbiamo notato che le modalità con cui vengono eseguiti i furti sono cambiati nel tempo; in questo periodo storico sembrano presi di "mira", in modo particolare, APPARTAMENTI o VILLETTE. Abbiamo notato inoltre che, mentre fino a qualche anno fà venivano "visitate" le nostre case durante la notte (proprio quando all'interno c'erano le persone), nell'ultimo periodo il furto accade spesso tra 18,00 e le 20,00 (quasi inspiegabilmente). Naturalmente le probabilità più alte rimangono sempre le stesse: quando la casa è "vuota". Spesso, ci viene raccontato, che vengono divelte blindate, inferriate o finestre creando forti rumori ma "nessuno non sente mai nulla".


Lo sai che in Italia i furti nel periodo delle vacanze aumentano del 25% circa - 1 ogni 10 secondi.....


E' ora che ti metti al sicuro; si, la tua casa, i tuoi ricordi la tua famiglia deve essere e rimanere SERENA mentre sei in VACANZA e non solo !

Vogliamo "andare incontro" a tutti coloro che vogliono un sistema di sicurezza PROFESSIONALE - vogliamo dare la possibilità a tutti di potersi comprare un sistema che possa dare loro garanzie VERE e non il "solito Kit" o i "mini sistemi a noleggio".


Ti mettiamo a disposizione, in forma totalmente GRATUITA tutta la nostra esperienza per studiare, assieme a te, un VERO sistema di sicurezza: ALLARME, VIDEOSORVEGLIANZA o DOMOTICA che sia. Siamo sicuri che tra tutte le soluzioni che abbiamo troveremo quella giusta per tè.



Un sistema di Allarme Sicur Pro deve, e vuole essere, un investimento a lungo termine. Vogliamo essere il tuo partner a tutto tondo.


Siamo i Tuoi vicini di casa!


Il nostro obiettivo è quello di informarti e renderti consapevole di ciò che potresti realizzare.

La nostra consulenza ti porterà a chiederci un preventivo preciso e mirato sulla base di una soluzione che hai compreso ed hai potuto comprenderne le caratteristiche; insomma, un impianto su misura per tè, per la tua casa, per la tua famiglia !!!!!


I nostri impianti includono:

  • Detrazione del 50%

  • Possibilità di collegamento (direttamente dal sistema di allarme) alle forze dell’ordine (senza costi aggiuntivi o abbonamenti)

  • Certificazione 37/08 (obbligatoria)



Non dimenticare ciò che più è importante per noi !


  • Garanzia 24 mesi Full con assistenza sul posto e ripristino immediato dell’ impianto

  • Installazione di solo personale interno all’azienda

  • Nessun acconto

  • Pagamento solo dopo l’installazione, entro 30gg dalla data di collaudo (con unica soluzione)

  • Nessun canone a vita ma con possibilità di rate fino a 24 mesi


Non privarti di un impianto professionale…..noi ce la mettiamo tutta mentre

Tu hai 4 possibilità:


  1. Lasci la casa e la tua famiglia senza sistema di sicurezza

  2. Compri un Fai da tè…..

  3. Lo chiedi al tuo elettricista….

  4. Lo prendi a noleggio (pur non essendo un impianto di allarme certificato) e paghi le rate a vita………



Per tutti gli impianti realizzati da Giugno ad Agosto 2021 ti regaliamo 12 mesi di servizio H24 con tele assistenza inclusa - quello che non vedi tu lo vediamo noi!



Ora vuoi sapere come "progettare un impianto di ALLARME".





Lo vuoi progettare con a noi ?





938 visualizzazioni0 commenti
bottom of page