richiesta assistenza tecnica

un valore aggiunto.......

SicurPro da oltre 15 anni ha deciso di fare un grosso investimento in termini di tempo e di denaro al fine di offrire un servizio PROFESSIONALE attraverso la tecnologia e un servizio Help Desk H24 sempre a disposizione. Del resto realizziamo impianti di sicurezza e sono un "argomento delicato"; riteniamo assolutamente necessaria una gestione di questo livello a tutela del nostro cliente e sinceramente anche per la nostra.

il POST-IT non funziona più...........

la telefonata al CELLULARE non funziona più....

I clienti più esigenti cercano un servizio SICURO, SEMPRE.....questo non lo può offrire una singola persona, un tecnico, un cellulare......forse in alcune occasioni ma "alla lunga" solo una struttura organizzata e ben gestita può offrire questa GARANZIA.

Il cliente, lo sappiamo bene, vorrebbe avere un tecnico a disposizione, sempre..........

E' stato difficile spiegare i vantaggi e le motivazioni di questa scelta, lo sappiamo bene.......ma possiamo oggi affermare che, per primi, i clienti che ci seguono da sempre ci ringraziano per un servizio così preciso rapido e puntuale.

La nostra azienda deve poter offrire il servizio di assistenza indipendentemente dai tecnici che si trovano al lavoro (ferie, o altro ancora) mettendo in condizione quest'ultimi di essere preparati, concentrati ed in sicurezza. 

GRAZIE a tutti della collaborazione.

SicurPro si avvale di un sistema di Ticketing professionale che consente di tracciare e gestire ogni singola assistenza attraverso un sistema informatico. I nostri interventi tecnici sono "certificati" e garantiti 12/24 mesi.

Le modalità sono semplici:

1. telefonare in sede negli orari di ufficio 

2. compilare il form H24 (premendo il pulsante a sx su questa pagina - "clicca quì per aprire un ticket")

Aperto il ticket il cliente verrà informato, tramite email, della propria richiesta e di tutti gli interventi tecnici effettuati fino a quel momento con ogni dettaglio. Allo stesso tempo anche i tecnici SicurPro saranno a conoscenza della situazione avendo già a disposizione una "scheda cliente" con la tipologia dell' impianto, configurazione e caratteristiche tecniche del sistema. 

Ne và da sé che il servizio potrà essere più preciso, puntuale e risolutivo.

 

Per i clienti che hanno sottoscritto un contratto di assistenza, dove si prevede la reperibilità H24-365, possono chiamare lo stesso numero di telefono (a loro consegnato con la stipula del contratto) tutti i giorni dell'anno H24.

© 2023 by Coming Soon

Proudly created with Wix.com

CONSULENZA

Ogni impianto, ogni progetto, viene pensato e studiato a misura. Ogni tipologia di ambiente richiede un determinato impianto, ogni cliente richiede un livello di sicurezza differente ed ogni cliente ha, o Vuole, strumenti più o meno performanti.

Questo è il nostro VALORE AGGIUNTO.

Trovare la soluzione richiesta è "facile", trovare e proporre una soluzione più performante, allo stesso prezzo, ci rende unici.

INSTALLAZIONE

L'installazione deve essere eseguita alla perfezione; nulla deve essere lasciato al caso. Sia dal punto di vista tecnico che estetico.

Una non corretta installazione comprometterebbe tutta la progettazione e di conseguenza il risultato finale nonché una insoddisfazione dell'utente.

E' per noi importante comunicare che tutte le nostre installazioni vengono da noi eseguite e le informazioni sono assolutamente  RISEVATE.

ASSISTENZA POST-VENDITA

L'assistenza POST-VENDITA è certamente un elemento che ci contraddistingue.

Il nostro servizio viene gestito da operatori, in sede, sempre disponibili. E' importante, per l'utente, sapere che può sempre contare su qualcuno che risponde.....

Abbiamo un magazzino di nostra proprietà il chè ci permette di poter assistere tutti i giorni H24 per tutto l'anno i nostri clienti.

Il nostro sistema di Ticketing permette di informare, in tempo reale, i tecnici sulle richieste di assistenza pervenute con tutti i dati che consentono un efficiente intervento, telefonico, da laboratorio o direttamente sul posto. Il servizio H24 è strettamente legato ad un contratto di asisstenza che preveda questa attività (vedi sezione dedicata)

servizi di manutenzione

Per i più esigenti sono offerti servizi di manutenzione al fine di poter offrire un servizio di controllo costante e continuativo dell'impianto. Non solo, in alcune tipologie di contratto, oltre ai vari servizi, viene garantita l'assistenza entro 24 ore dalla chiamata con ripristino dell'impianto.

E' importante, è fondamentale, monitorare e controllare il proprio impianto per evitare che, al momento del bisogno non funzioni.

SICURPRO srl

Via Emilia Ovest - 41123 Modena (MO)

Tel. 059333802   Fax. 0598292992 

P.I. 02363070364  | REA MO-283952

  • Facebook Social Icon