ASSISTENZA
E MANUTENZIONE

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SERVIZIO DI ASSISTENZA

Il servizio di assistenza è totalmente svolto dai nostri tecnici; nessuno esterno alla nostra azienda (fondamentale, per noi e per i nostri clienti, vista l'importanza e la delicatezza dell'argomento).

Le modalità per chiedere assistenza sono 2 (due)

 

  • Chiamare in sede, negli orari di ufficio

  • Compilare il Form all'interno del nostro sito internet


 

E per i più "esigenti" ?

Qualsiasi sistema di sicurezza, per definizione, non può essere "sicuro" se non verificato, aggiornato e testato periodicamente

Le condizioni ambientali  possono cambiare, alcuni elementi sono soggetti a scadenza naturale, altri possono subire un normale degrado.

A chiamata

il cliente chiede assistenza "al bisogno" - sarà servito in ordine di arrivo

A contratto

verifica periodica / assistenza "al bisogno" con priorità del servizio

I CONTRATTI DI ASSISTENZA

SERVIZI

  1. verifica periodica del funzionamento (compreso aggiornamento Firmware)

  2. assistenza telefonica negli orari di ufficio

  3. tele assistenza / tele controllo

  4. intervento tecnico sul posto

  5. sostituzione dei componenti

  6. intervento garantito entro 24 ore dalla chiamata

  7. reperibilità H24 con intervento sul posto, se necessario, senza alcun addebito

  8. reperibilità H24 con intervento sul posto, se necessario, con addebito

VISIT

A1 A2 A5 A6 A8

per coloro che vogliono mantenere sempre efficiente il proprio sistema di sicurezza

SILVER

A1 A2 A3 A5 A6 A7

per coloro che vogliono un servizio TOP - la sicurezza al primo posto

GOLD

sicurezza al primo posto - formula "senza pensieri"

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