SERVIZIO DI ASSISTENZA

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Le richieste di assistenza (ticket) saranno inserite all'interno del nostro sistema informatico. Ti arriverà un'email a conferma del fatto che abbiamo preso in carico il tuo ticket


QUANTO E' IMPORTANTE

UNA CORRETTA E COSTANTE

MANUTENZIONE ?

Ci sono tanti fattori che potrebbero influire sull’efficienza di un impianto di sicurezza.

 

L’unica soluzione certa, affidabile e sicura è quella di verificare costantemente l’impianto; non ci sono alternative.

 

       Le condizioni ambientali

       Rottura/guasti di parti meccaniche / elettroniche

      Sensori che perdono la loro efficacia/sensibilità

      Sim Card scadute o senza credito

      Batterie scariche

 

      Aggiornamento “sistema”

 

 

Sono tutti elementi che, nel tempo, vanno a condizionare, inevitabilmente, la qualità e la sicurezza di ogni sistema di Allarme, di Videosorveglianza ed in generale di ogni sistema di sicurezza.

 

Chiunque è portato a pensare che il proprio impianto funzioni perfettamente semplicemente per il fatto che non vengono evidenziate anomalie/guasti ecc e, non per ultimo, per il fatto che non si verificano i “famosi” falsi allarmi.   

Purtroppo non sono questi gli elementi per fare una valutazione affidabile e non rimane che “testare” e provare ogni componente del sistema anche solo una volta ogni 5/6 mesi.

E PER I PIU' ESIGENTI ?

SERVIZI

CONTRATTI

A1 verifica periodica di funzionamento (compreso aggiornamento Firmware)

A2 assistenza telefonica negli orari di ufficio

A3 tele assistenza / tele controllo

A4. intervento tecnico sul posto (numero illimitato)

A5sostituzione dei componenti guasti e materiale d'usura

A6. intervento garantito entro e non oltre 24 ore dalla chiamata

A7. reperibilità H24 con intervento sul posto, se necessario, senza alcun addebito

A8. reperibilità H24 con intervento sul posto, se necessario, con addebito

A9. n.2 assistenze comprese/anno (non cumulabili di anno in anno)

PRIME

A2 A6 A8 A9

Il primo passo verso un servizio rapido e veloce

VISIT

A1 A2 A3 

Per coloro che vogliono mantenere sempre efficiente il proprio sistema di sicurezza

SILVER

A1 A2 A3 A4 A6 A8

Per coloro che vogliono un servizio TOP - la sicurezza al primo posto

GOLD

A1 A2 A3 A4 A5 A6 A7

Sicurezza al primo posto, formula "senza pensieri"

I NOSTRI CLIENTI

POSSONO SCEGLIERE

A CHIAMATA

Clienti che chiedono assistenza "al bisogno" 

Le richieste di assistenza
vengono gestite in ordine di arrivo

A CONTRATTO

Clienti con priorità del servizio di assistenza  (vedi tipologia di contratto)