top of page

5K CASI STUDIO

33 ANNI DI ESPERIENZA

IL NOSTRO METODO

Siamo convinti che il tuo interesse sia quello di renderti consapevole di quello che questi impianti offrono. In pratica dobbiamo condividere il progetto così che tu, e noi, sappiamo esattamente quello a cui andiamo incontro.  Questo processo richiede tempo e tante energie ma, credici, è necessario.

La nostra formazione ti permette di fare una serie di considerazioni che ti porta a scegliere l'impianto che più incontra le proprie aspettative.

Siamo dei professionisti ed abbiamo dei valori che mettiamo sempre al primo posto; per questo motivo è nostro dovere essere onesti ! non è certamente nel nostro stile far credere cose che non corrispondano a verità assoluta.

Tecnicamente, ogni sistema potrebbe essere eluso ! tutti i dispositivi che vengono utilizzati per questi impianti hanno dei limiti che devono essere tenuti in considerazione. Questo non significa che gli impianti non sono sicuri ma significa che è bene conoscerli

LE TUE SCELTE

Non esiste un sistema di Sicurezza che possa risultare adatto e idoneo in ogni situazione. Tu, e solo tu, dovrai fare delle scelte; queste scelte saranno determinanti per decidere se vuoi un sistema che possa:

  • Rilevare intrusi ed attivare Sirene e Notifiche (con buona probabilità riuscirai a sventare un tentativo di intrusione)

  • Impedire il furto di un bene prezioso (se ritieni di avere un bene che non vuoi in nessun modo che possa essere rubato è necessario un impianto idoneo)
     

Si è portati, spesso, a decidere in base ai tre principali fattori come la semplicità di installazione, l'impatto estetico e il costo. Di per sè, queste prime decisione, risultano essere già determinanti per

  • Livello di sicurezza

  • Modalità di utilizzo

  • Modalità di rilevazione

  • Semplicità di utilizzo

  • Falso positivo 

  • Falso negativo

  • Costi di Manutenzione nel lungo periodo


IN PRATICA


Non è necessario che le scelte ricadano sul sistema più sicuro, affidabile e costoso ma è necessario conoscere, realmente, le prestazioni e i limiti del sistema che vuoi acquistare

IL PERCORSO
FPZ

Il sopralluogo

01

Il primo passo !

Analizzare il caso, cogliere i dettagli, capire e valutare la situazione è determinante 

La consulenza

02

Il secondo passo ! ti inviteremo nel nostro negozio e produrremo, assieme, almeno 3 soluzioni fattibili. Potrai vedere e provare le nostre soluzioni, potrai vedere chi siamo e come siamo strutturati

L'installazione

03

Il terzo passo ! realizzare un'installazione perfetta e anche bella da vedere 

Rispettare ogni dettaglio utilizzando soluzioni, tecniche e prodotti adatte al luogo d' installazione (non è per tutti.....) Sinonimo di precisione e affidabilità dell'impianto.

La consegna

04

La configurazione dell'impianto è una parte fondamentale del sistema. Questa fase risulta essere particolarmente delicata; da questa ne esce un impianto ben eseguito, facile ed intuitivo. Manuali Personalizzati in e Dichiarazione di Conformità chiudono il cerchio

SIAMO PER TE' UN INVESTIMENTO

Il Post - Vendita

05

Il primo passo ! fondamentale carpire ogni singolo dettaglio.

All'interno della nostra azienda, questa delicatissima attività, viene affidata al Sig. Melotti (CEO di SicurPro)

Perito Tecnico, Progettista, 20 anni di esperienza come installatore, ricercatore e programmatore

I Servizi

06

La nostra azienda dispone di servizi davvero unici. Servizio di reperibilità H24 ("vero"), tracciabilità di tutte le nostre assistenza, Tele Assistenza, Sim Card, Visite di Controllo e Manutenzione programmate o semplicemente Chiamata "al bisogno"

FORMULA ZERO PROBLEMI

ZERO 

COMPROMESSI

La formula Zero Problemi consente al nostro cliente e alla nostra azienda di eliminare qualsiasi situazione che possa comportare anche un solo problema; nel nostro mestiere l'insidia è dietro l'angolo ed è bene evitare ogni singola incomprensione ! 

Il nostro percorso non lascia scampo a nessun dubbio

bottom of page