top of page

IL PERCORSO - FPZ

Il sopralluogo

01

Il primo passo !

Analizzare il caso, cogliere i dettagli, capire e valutare la situazione è determinante 

La consulenza

02

Il secondo passo ! ti inviteremo nel nostro negozio e produrremo, assieme, almeno 3 soluzioni fattibili. Potrai vedere e provare le nostre soluzioni, potrai vedere chi siamo e come siamo strutturati

L'installazione

03

Il terzo passo ! realizzare un'installazione perfetta e anche bella da vedere 

Rispettare ogni dettaglio utilizzando soluzioni, tecniche e prodotti adatte al luogo d' installazione (non è per tutti.....) Sinonimo di precisione e affidabilità dell'impianto.

La consegna

04

La configurazione dell'impianto è una parte fondamentale del sistema. Questa fase risulta essere particolarmente delicata; da questa ne esce un impianto ben eseguito, facile ed intuitivo. Manuali Personalizzati in e Dichiarazione di Conformità chiudono il cerchio

LA TUA GARANZIA

Il Post - Vendita

05

Il primo passo ! fondamentale carpire ogni singolo dettaglio.

All'interno della nostra azienda, questa delicatissima attività, viene affidata al Sig. Melotti (CEO di SicurPro)

Perito Tecnico, Progettista, 20 anni di esperienza come installatore, ricercatore e programmatore

I Servizi

06

La nostra azienda dispone di servizi davvero unici. Servizio di reperibilità H24 ("vero"), tracciabilità di tutte le nostre assistenza, Tele Assistenza, Sim Card, Visite di Controllo e Manutenzione programmate o semplicemente Chiamata "al bisogno"

FORMULA ZERO PROBLEMI

ZERO 

COMPROMESSI

La formula Zero Problemi consente al nostro cliente e alla nostra azienda di eliminare qualsiasi situazione che possa comportare anche un solo problema; nel nostro mestiere l'insidia è dietro l'angolo ed è bene evitare ogni singola incomprensione ! 

Il nostro percorso non lascia scampo a nessun dubbio

bottom of page