top of page

SERVIZI

Servizio Post Vendita

Differenti modalità di contatto per offrire la massima comodità, semplicità e velocità di risposta

Come contattarci

TELEFONA

Chiama in sede negli orari di ufficio al 059.333802 
8,30-12,30 / 14,00-18,00
dal lunedi al Venerdì

SUPPORTO

TECNICO

Compila il Form alla pagina web www.assistenza.sicurpro.it

Il nostro supporto tecnico ti contatterà il prima possibile. Indispensabile per richiedere Assistenza, telefonica, in Tele Assistenza o sul posto

Whats App

Mandaci un messaggio whatsapp al numero 059.333802 se ti occorre un' informazione tecnica, commerciale o amministrativa

Chatta

Chatta con noi premendo il pulsante che trovi in basso a DX su questa pagina.

Servizio di Assistenza Tecnica di 1° livello, assistenza amministrativa e commerciale. Attivo negli orari di ufficio

Modalità e gestione del servizio  

Differenti possibilità per ricevere supporto

Post Vendita (S.A.T.)

1  —

Al bisogno

Per coloro che non si vogliono impegnare in contratti e costi fissi. Una eventuale richiesta del nostro supporto tecnico sarà gestita in ordine di arrivo

2  —

In presenza di Contratto Assistenza

Per coloro che cercano un servizio professionali con supporto tecnico sempre disponibile.

Abbiamo differenti formule di contratto con altrettanti servizi di varia natura.

3 —

Entro 3 ore

Per coloro che necessitano assistenza per una situazione davvero molto "grave".

Questo servizio, a pagamento, rimane disponibile solo in orari di uffico.

Reparto tecnico specializzato

Servizio professionale di assistenza tecnica Post Vendita

Sistema Ticketing tracciato dai nostri sistemi informatici; Stumenti come la Tele Assistenza, un magazzino interno, programmatori e manutentori fanno di questo reparto una eccellenza della nostra azienda !

bottom of page