top of page

COME VENGONO GESTITE LE RICHIESTE DI ASSISTENZA ?

Priorità ai clienti che hanno sottoscritto un contratto di assistenza *

Priorità ai clienti che acquistano il pacchetto "entro 3 ore"

In ordine di arrivo

* valido solamente per alcune tipologie di contratto

shutterstock_1119128867.jpg

QUANTO E' IMPORTANTE

UNA CORRETTA E COSTANTE

MANUTENZIONE ?

Ci sono diversi fattori che potrebbero influire sull’efficienza di un impianto di sicurezza

 L’unica soluzione Certa, Sicura ed Affidabile, per essere sicuri che tutto funzioni CORRETTAMENTE, è quella di verificare periodicamente l’impianto; non ci sono alternative

ALCUNI FATTORI 

Le condizioni ambientali

Rottura/guasti di parti meccaniche / elettroniche

Sensori che perdono la loro efficacia/sensibilità

Sim Card scadute o senza credito

Batterie scariche

 

Aggiornamento “sistema”

SEI SICURO ?

Chiunque è portato a pensare che il proprio impianto di SICUREZZA funzioni perfettamente per il semplice fatto che non vengono evidenziate anomalie/guasti o semplicemente "falsi allarmi"se si tratta di un sistema ALLARME

Purtroppo non sono questi gli elementi che portano ad una valutazione affidabile.

Non rimane che “testare” e provare ogni componente del sistema anche solo una volta ogni 5/6 mesi

I CONTROLLI

ALCUNE VERIFICHE CHE PUOI FARE AL TUO SISTEMA ALLARME

Togli la corrente elettrica per 60 minuti e verifica che tutto funzioni correttamente 

Prova ogni singolo sensore

  • Facebook
  • Twitter
  • LinkedIn
  • Instagram

Attiva le SIRENE

Verifica che le NOTIFICHE arrivino ai destinatari in tutte le modalità

Controlla lo stato delle BATTERIE

Verifica che il tuo sistema sia aggiornato all'ultima VERSIONE

Se preferisci che lo facciamo noi non esitare a premere il bottone qui sotto

Electrician installing alarm system.jpg

PER I PIU' ESIGENTI ?

CONTRATTI E SERVIZI

PRIME

A2 A6 A8 A9

Il primo passo verso un servizio rapido e veloce

VISIT

A1 A2 A3 

Per coloro che vogliono mantenere sempre efficiente il proprio sistema di sicurezza

SILVER

A1 A2 A3 A4 A6 A8

Per coloro che vogliono un servizio TOP - la sicurezza al primo posto

GOLD

Sicurezza al primo posto, formula "senza pensieri"

A1 A2 A3 A4 A5 A6 A7

A1 verifica periodica di funzionamento (compreso aggiornamento Firmware)

A2 assistenza telefonica negli orari di ufficio

A3 tele assistenza / tele controllo

A4 intervento tecnico sul posto (numero illimitato)

A5 sostituzione dei componenti guasti e materiale d'usura

A6 intervento garantito entro e non oltre 24 ore dalla chiamata

A7 reperibilità H24 con intervento sul posto, se necessario, senza alcun addebito

A8 reperibilità H24 con intervento sul posto, se necessario, con addebito

A9 n.2 assistenze comprese/anno (non cumulabili di anno in anno)

bottom of page