top of page

SERVIZI

Assistenza e Manutenzione Post Vendita

Differenti modalità di contatto per offrire la massima comodità, semplicità e velocità di risposta

Come contattarci

TELEFONA

Chiama in sede negli orari di ufficio al 059.333802 
8,30-12,30 / 14,00-18,00
dal lunedi al Venerdì

SUPPORTO

TECNICO

Compila il Form alla pagina  www.assistenza.sicurpro.it

per richiedere il supporto tecnico.

Oppure scrivi utilizzando questo indirizzo:  seviziotecnico@sicurpro.it

Whats App

Mandaci un messaggio whatsapp al numero 059.333802 se ti occorre un' informazione tecnica, commerciale o amministrativa

Chatta

Chatta con noi premendo il pulsante che trovi in basso a DX su questa pagina.

Servizio di Assistenza Tecnica di 1° livello, assistenza amministrativa e commerciale. Attivo negli orari di ufficio

Modalità e gestione del servizio  

Differenti possibilità per ricevere il nostro Supporto di Assistenza Tecnica (S.A.T.)

1  —

Al bisogno

Per coloro che non si vogliono impegnare in contratti e costi fissi. Una eventuale richiesta del nostro supporto tecnico sarà gestita in ordine di arrivo

2  —

In presenza di un Contratto di Assistenza

Per coloro che cercano un servizio professionali con supporto tecnico sempre disponibile.

Abbiamo differenti formule di contratto con altrettanti servizi di varia natura.

3 —

Entro 3 ore

Per coloro che necessitano assistenza per una situazione davvero molto "grave".

Questo servizio, a pagamento, rimane disponibile solo in orari di uffico.

Quanto è importante una costante e corretta manutenzione ?

FONDAMENTALE !

Una corretta manutenzione risulta essere determinate, non solo per mantenere efficiente l'impianto in sè, ma anche semplicemente per sapere se l'intero sistema funziona correttamente o meno. L'unica soluzione: testare ogni dispositivo in maniera periodica e ripetitiva

I NOSTRI SERVIZI

Per coloro che vogliono affidare questo incarico alla nostra azienda, offriamo differenti tipologie di servizi

A1) Verifica periodica

Ogni 6 mesi ci prenderemo l'incarico di venire sul posto per testare completamente il tuo impianto; ogni singolo componente. Verificheremo che non siano cambiate le condizioni ambientale e ci assicureremo che tutto funzioni correttamente. Oltre a fare l'aggiornamento firmware (fondamentale per l'affidabilità)

A2) assistenza telefonica

Durante gli orari di ufficio risulta possibile chiamare in sede e parlare con uno dei nostro tecnici; per una semplice informazione o per chiedere come poter risolvere un problema

A3) tele assistenza / Tele controllo

Questo servizio, disponibile solamente per i sistemi che lo consentono, ci permette di verificare, direttamente dal nostro laboratorio, lo stato dell'impianto. Non solo, potremmo effettuare modifiche e/o cambi di configurazione senza necessariamente intervenire sul posto 

A4) intervento tecnico sul posto

Tutti gli Interventi tecnici dovessero servire sarebbero inclusi all'interno del contratto (ad esclusione di interventi dovuti per cause non imputabili all'impianto)

A5) sostituzione dei componenti guasti e materiale d'usura

Eventuali componenti dovessero essere sostituiti sarebbero inclusi all'interno del contratto (ad esclusione di dispositivi eventualmente danneggiati dalla committenza)

A6) intervento garantito entro e non oltre 24 ore dalla chiamata

Qualora ci fosse una richiesta di assistenza questa sarebbe servita entro 24 ore dalla chiamata

A7) reperibilità H24 con intervento sul posto, se necessario, senza alcun addebito

Qualora ci fosse la necessità di intervenire sul posto, sarebbe garantita entro 24. Nessun costo aggiuntivo rispetto al costo del contratto

A8) reperibilità H24 con intervento sul posto, se necessario, senza con addebito

Qualora ci fosse la necessità di intervenire sul posto, sarebbe garantita entro 24. Il costo dell'intervento, alle tariffe di listino, sarà addebitato, oltre al costo del contratto

A9) n.2 assistenze comprese / anno (non cumulabili di anno in anno)

Numero di assistenza incluse all'interno del costo del contratto

A10) Sim Card PRO Multi Operatore

SIM card completamente gestita e controlled dalla nostra azienda; nessun disservizio, nessuna scadenza. Questa SIM aggancia l'operatore con maggiore segnale. 

LE NOSTRE FORMULE

Differenti formule per differenti servizi

Il primo passo verso un servizio rapido e veloce

PRIME servizi inclusi (A2 - A6 - A8 - A9)

Per coloro che vogliono mantenere sempre efficiente il proprio sistema di sicurezza

VISIT servizi inclusi (A1 - A2 - A3)

Per coloro che vogliono un servizio TOP - la sicurezza al primo posto

SILVER servizi inclusi (A1 - A2 - A3 - A4 -A6 - A8)

Sicurezza al primo posto, formula "senza pensieri"

GOLD servizi inclusi (A1 - A2 - A3 - A4 - A5 - A6 - A7 - A10)

IL CATALOGO

Scarica il catalogo e valuta se le nostre formule possono essere interessanti per il tuo caso

Reparto tecnico specializzato

Servizio professionale di assistenza tecnica Post Vendita

Sistema Ticketing tracciato dai nostri sistemi informatici; Strumenti come Tele Assistenza, un magazzino interno, programmatori e manutentori fanno di questo reparto una eccellenza della nostra azienda !

bottom of page