SERVIZI
Assistenza e Manutenzione Post Vendita
Differenti modalità di contatto per offrire la massima comodità, semplicità e velocità di risposta
Come contattarci
TELEFONA
Chiama in sede negli orari di ufficio al 059.333802
8,30-12,30 / 14,00-18,00
dal lunedi al Venerdì
SUPPORTO
TECNICO
Compila il Form alla pagina www.assistenza.sicurpro.it
per richiedere il supporto tecnico.
Oppure scrivi utilizzando questo indirizzo: seviziotecnico@sicurpro.it
Whats App
Mandaci un messaggio whatsapp al numero 059.333802 se ti occorre un' informazione tecnica, commerciale o amministrativa
Chatta
Chatta con noi premendo il pulsante che trovi in basso a DX su questa pagina.
Servizio di Assistenza Tecnica di 1° livello, assistenza amministrativa e commerciale. Attivo negli orari di ufficio
Modalità e gestione del servizio
Differenti possibilità per ricevere il nostro Supporto di Assistenza Tecnica (S.A.T.)
1 —
Al bisogno
Per coloro che non si vogliono impegnare in contratti e costi fissi. Una eventuale richiesta del nostro supporto tecnico sarà gestita in ordine di arrivo
2 —
In presenza di un Contratto di Assistenza
Per coloro che cercano un servizio professionali con supporto tecnico sempre disponibile.
Abbiamo differenti formule di contratto con altrettanti servizi di varia natura.
3 —
Entro 3 ore
Per coloro che necessitano assistenza per una situazione davvero molto "grave".
Questo servizio, a pagamento, rimane disponibile solo in orari di uffico.
Quanto è importante una costante e corretta manutenzione ?
FONDAMENTALE !
Una corretta manutenzione risulta essere determinate, non solo per mantenere efficiente l'impianto in sè, ma anche semplicemente per sapere se l'intero sistema funziona correttamente o meno. L'unica soluzione: testare ogni dispositivo in maniera periodica e ripetitiva
I NOSTRI SERVIZI
Per coloro che vogliono affidare questo incarico alla nostra azienda, offriamo differenti tipologie di servizi
A1) Verifica periodica
Ogni 6 mesi ci prenderemo l'incarico di venire sul posto per testare completamente il tuo impianto; ogni singolo componente. Verificheremo che non siano cambiate le condizioni ambientale e ci assicureremo che tutto funzioni correttamente. Oltre a fare l'aggiornamento firmware (fondamentale per l'affidabilità)
A2) assistenza telefonica
Durante gli orari di ufficio risulta possibile chiamare in sede e parlare con uno dei nostro tecnici; per una semplice informazione o per chiedere come poter risolvere un problema
A3) tele assistenza / Tele controllo
Questo servizio, disponibile solamente per i sistemi che lo consentono, ci permette di verificare, direttamente dal nostro laboratorio, lo stato dell'impianto. Non solo, potremmo effettuare modifiche e/o cambi di configurazione senza necessariamente intervenire sul posto
A4) intervento tecnico sul posto
Tutti gli Interventi tecnici dovessero servire sarebbero inclusi all'interno del contratto (ad esclusione di interventi dovuti per cause non imputabili all'impianto)
A5) sostituzione dei componenti guasti e materiale d'usura
Eventuali componenti dovessero essere sostituiti sarebbero inclusi all'interno del contratto (ad esclusione di dispositivi eventualmente danneggiati dalla committenza)
A6) intervento garantito entro e non oltre 24 ore dalla chiamata
Qualora ci fosse una richiesta di assistenza questa sarebbe servita entro 24 ore dalla chiamata
A7) reperibilità H24 con intervento sul posto, se necessario, senza alcun addebito
Qualora ci fosse la necessità di intervenire sul posto, sarebbe garantita entro 24. Nessun costo aggiuntivo rispetto al costo del contratto
A8) reperibilità H24 con intervento sul posto, se necessario, senza con addebito
Qualora ci fosse la necessità di intervenire sul posto, sarebbe garantita entro 24. Il costo dell'intervento, alle tariffe di listino, sarà addebitato, oltre al costo del contratto
A9) n.2 assistenze comprese / anno (non cumulabili di anno in anno)
Numero di assistenza incluse all'interno del costo del contratto
A10) Sim Card PRO Multi Operatore
SIM card completamente gestita e controlled dalla nostra azienda; nessun disservizio, nessuna scadenza. Questa SIM aggancia l'operatore con maggiore segnale.
LE NOSTRE FORMULE
Differenti formule per differenti servizi
Il primo passo verso un servizio rapido e veloce
PRIME servizi inclusi (A2 - A6 - A8 - A9)
Per coloro che vogliono mantenere sempre efficiente il proprio sistema di sicurezza
VISIT servizi inclusi (A1 - A2 - A3)
Per coloro che vogliono un servizio TOP - la sicurezza al primo posto
SILVER servizi inclusi (A1 - A2 - A3 - A4 -A6 - A8)
Sicurezza al primo posto, formula "senza pensieri"