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Intrecciate

I NOSTRI SERVIZI

Come siamo strutturati ?

La nostra azienda è strutturata per offrire un servizio di alto livello sia nel breve che nel medio e, sopratutto nel lungo termine.

Per questo motivo lavoriamo per competenze dove ogni uno del nostro team svolge le proprie attività nel migliore dei modi. 

Questa è la nostra visione e negli anni abbiamo visto essere vincente, per noi, ma, sopratutto, per il cliente. 

Ogni uno fa' il suo: dal servizio di segreteria a quello di assistenza clienti. Dalla progettazione all'installazione alla configurazione e, non per ultimo, al servizio di assistenza Post Vendita.

FASE 3

Servizio Post Vendita

Il nostro supporto tecnico svolge questa attività potendo contare su personale interno e un magazzino di proprietà. 

Offriamo servizi ad alto valore aggiunto per soddisfare anche i clienti più esigenti

COME  LAVORIAMO

FASE 2

Installazione, Configurazione, Consegna

Realizzimao l'impianto perfettamente in linea con quanto concordato in fase di progettazione

FASE 1

Consulenza & Progettazione

Accompagnamo il cliente verso la scelta dell'impianto giusto

Analisi & ascolto

In questa fase mettiamo a disposizione tutte le nostre conoscenze, tutta la nostra esperienza. L'unico obiettivo rimane quello di fornire informazioni concrete così che il nostro cliente possa scegliere il sistema giusto per il proprio caso. 

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FASE 1

Analisi & Ascolto

Il primo passo è quello di effettuare un sopralluogo tecnico.

Cogliere tutti gli elementi che possono servire per studiare il caso. In questa fase andiamo ad analizzare sia il livello di rischio sia le richieste del cliente.

Il secondo passo è quello di analizzare e studiare il caso potendo valutare una serie di elementi che possono incidere profondamente su alcuni aspetti come: 

  1. Livello di Sicurezza

  2. Modalità di utilizzo

  3. Affidabilità

  4. Obiettivo

  5. Impatto estetico

  6. Lavori per realizzare l'opera

Analizzare l'ambiente, ascoltare le richieste. Elementi che serviranno per una studio di fattibilità.

Sopralluogo

Consulenza

Andiamo a fornire informazioni fondamentali per rendere consapevole il nostro cliente.

In questa fase andiamo a valutare differenti soluzioni potendole valutare in ogni minimo dettaglio.

Studio di Fattibilità

Progetto

Produciamo un documento completo di Progetto, Capitolato, Garanzie, Condizioni generali e Costi.

Operatività

Organizzazione e rispetto dell'ambiente prima di tutto.  Si parte con una fase molto delicata dell'intero processo. Un errore, una disattenzione una strategia sbagliata potrebbe compromettere l'intero impianto.

In questa fase sono molto importanti, non solo la pulizia ma anche l'affidabilità e il gusto estetico.

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FASE 2

Operatività

La fase operativa, inizia a prende vita l'impianto!

In questa fase l'obiettivo è chiaro: portare a termine il progetto concordato nella fase 1, alla perfezione. Il processo prevede differenti passaggi.

Scegliamo la migliore strategia per una installazione affidabile, pulita e "bella da vedere".

Preparazione

Installazione

Ci mettiamo finalmente all'opera. Trapano, tasselli, viti, cavi, iniziano ad andare al loro posto. 

Configurare l'impianto con l'obiettivo di renderlo sicuro affidabile, semplice ed intuitivo. 

Configurazione

Formazione al cliente, test dell'intero impianto, produzione della 37/08 e manuali personalizzati. 

Consegna

Post Installazione

E' quì che si vede il valore dell'azienda. 

Un sistema elettronico è, di fatto, un sistema vivo, un sistema che necessita di assistenza e di manutenzione. 

Cuffie per call center

FASE 3

Post Installazione

In questa fase diamo continuità al lavoro svolto nelle fasi precedenti. 

Assistere e manuntenere un sistema di sicurezza è un dovere, e noi siamo sempre pronti a dare il supporto necessario ai clienti che ci hanno dato fiducia. Disponiamo di servizi ad alto valore aggiunto per coloro che vogliono certezze ed un impianto sempre efficiente.

Utilizziamo un sistema di ticketing professionale così da certificare e garantire ogni nostro lavoro. Ci prendiamo ogni responsabilità di quello che facciamo e quello che scriviamo.

Disponibili per coloro che chiedono il nostro supporto tecnico ogni volta che si presenta la necessità. Tariffe trasparenti ed esposte on-line

Supporto al Bisogno

Supporto con priorità

Offriamo un servizio d'urgenza "al bisogno" (entro 3 ore) ed un servizio prioritario H24 con risoluzione immediata

Disponiamo di servizi di manutenzione preventiva con l'obiettivo di mantenere efficiente ogni nostro impianto. 

Manutenzione preventiva

Per coloro che non accettano compromessi: priorità assoluta al sistema di sicurezza !

Servizi ad alto valore aggiunto

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