COME VENGONO GESTITE LE RICHIESTE DI ASSISTENZA ?
Priorità ai clienti che hanno sottoscritto un contratto di assistenza *
Priorità ai clienti che acquistano il pacchetto "entro 3 ore"
In ordine di arrivo
* valido solamente per alcune tipologie di contratto

QUANTO E' IMPORTANTE
UNA CORRETTA E COSTANTE
MANUTENZIONE ?
Ci sono diversi fattori che potrebbero influire sull’efficienza di un impianto di sicurezza
L’unica soluzione Certa, Sicura ed Affidabile, per essere sicuri che tutto funzioni CORRETTAMENTE, è quella di verificare periodicamente l’impianto; non ci sono alternative
ALCUNI FATTORI
Le condizioni ambientali
Rottura/guasti di parti meccaniche / elettroniche
Sensori che perdono la loro efficacia/sensibilità
Sim Card scadute o senza credito
Batterie scariche
Aggiornamento “sistema”
SEI SICURO ?
Chiunque è portato a pensare che il proprio impianto di SICUREZZA funzioni perfettamente per il semplice fatto che non vengono evidenziate anomalie/guasti o semplicemente "falsi allarmi"se si tratta di un sistema ALLARME
Purtroppo non sono questi gli elementi che portano ad una valutazione affidabile.
Non rimane che “testare” e provare ogni componente del sistema anche solo una volta ogni 5/6 mesi
I CONTROLLI
ALCUNE VERIFICHE CHE PUOI FARE AL TUO SISTEMA ALLARME
Togli la corrente elettrica per 60 minuti e verifica che tutto funzioni correttamente
Prova ogni singolo sensore
Attiva le SIRENE
Verifica che le NOTIFICHE arrivino ai destinatari in tutte le modalità
Controlla lo stato delle BATTERIE
Verifica che il tuo sistema sia aggiornato all'ultima VERSIONE
Se preferisci che lo facciamo noi non esitare a premere il bottone qui sotto
