I nostri servizi
Servizio professionale di assistenza tecnica Post Vendita.
Sistema Ticketing tracciato dai nostri sistemi informatici; strumenti come Tele Assistenza, un magazzino interno, programmatori e manutentori fanno di questo reparto una eccellenza della nostra azienda !
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Assistenza & Manutenzione
E' inutile negarlo, un sistema elettronico, in generale, ed in particolare un sistema di Sicurezza, richiede manutenzione. Per alcuni casi è minima per altri meno. Le batterie, di base, hanno certamente una scadenza. In ogni caso suggeriamo vivamente di non abbandonare l'impianto pensando che funzioni solo per il fatto che non genera problemi.
La certezza del corretto funzionamento la si può avere solo a fronte di una corretta verifica dell'intero sistema. Non esistono altre soluzioni.
Per questo motivo suggeriamo vivamente di verificare e testare l'impianto con cadenza, almeno, semestrale.
Per alcuni impianti è l'utente stesso che si può adoperare per la verifica, per altri no.
Se richiesto possiamo intervenire sia "al bisogno" sia in presenza di un contratto di assistenza (vedi punto 04). Nel secondo caso sono presenti diversi vantaggi che vanno presi in considerazione se risultano essere interessanti.
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I nostri servizi
supporto tecnico
Per coloro che non si vogliono impegnare in contratti e costi fissi. Una eventuale richiesta del nostro supporto tecnico sarà gestita in ordine di arrivo.
A chiamata
manutenzione preventiva
Una corretta manutenzione risulta essere determinate, non solo per mantenere efficiente l'impianto ma anche semplicemente per sapere se l'intero sistema funziona correttamente o meno. L'unica soluzione: testare ogni dispositivo in maniera periodica e continuativa.
A contratto
servizi ad alto valore aggiunto
Per coloro che cercano un servizio di assistenza e manutenzione ad alto valore aggiunto. Supporto tecnico Professional sempre disponibile.
Differenti formule di contratto con altrettanti servizi per ogni necessità. (vedi punto 04)
Per tutti quelli che ci tengono alla sicurezza, senza compromessi
tele assistenza
Sistema per il controllo e assistenza degli impianti da remoto (limitatamente ai sistemi che lo consentono).
Presso il nostro laboratorio sono presenti strumenti informatici che possono essere utilizzati per fare le prime verifiche di controllo in presenta un problema. Questo sistema ci permette di comprendere meglio la natura e l'entità del problema potendo accelerare i tempi della risoluzione. In alcuni casi viene utilizzato per piccole modifiche di configurazione.
Tele controllo remoto
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I Servizi
01
01
Controllo dell’impianto con 2 visite preventive dell’impianto (compreso
l’aggiornamento firmware all’ultima versione disponibile)
02
02
Assistenza telefonica negli orari di ufficio
03
03
Teleassistenza / Telecontrollo
04
04
Interventi tecnico sul posto per eventuali riparazioni di guasti o anomalie di funzionamento; comprese spese di trasferta e mano d’opera (numero illimitato)
05
05
Sostituzione dei componenti e materiale di usura
06
05
Intervento garantito entro e non oltre le 24 ore dalla chiamata
07
07
Reperibilità H24 con intervento sul posto, se necessario, senza addebito alcuno
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05
Reperibilità H24 con intervento sul posto, se necessario, con addebito alle tariffe vigenti
09
05
N.2 assistenze comprese/anno (non cumulabili di anno in anno)
10
10
Sim Card PRO Multi Operatore
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I contratti
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PRIME
Il primo passo verso un servizio rapido e veloce
Servizi inclusi
A2 - A6 - A8 - A9
02
VISIT
Per coloro che vogliono mantenere sempre efficiente il proprio sistema di sicurezza
Servizi inclusi
A1 - A2 - A3
03
SILVER
Per coloro che vogliono un servizio TOP - la sicurezza al primo posto
Servizi inclusi
A1 - A2 - A3 - A4 -A6 - A8
04
GOLD
Sicurezza al primo posto, formula senza pensieri
Servizi inclusi
A1 - A2 - A3 - A4 - A5 - A6 - A7 - A10