top of page

L'installatore

Sai chi davvero fa' la differenza per il tuo investimento ?

Ecco chi davvero fa' la differenza per davvero!
E' colui che ti porta a scegliere l'impianto, sceglie quale dispositivi elettronici utilizzare, lo installa, lo configura e ti offre un servizio di assistenza Post Installazione.
Sai qual'è la verità ? l'installatore, se non lo conosci, lo impari a conoscere col tempo. Quando avrai bisogno. E' li che imparerai a conoscerlo!
La verità è che non stai investendo in un impianto fine a se stesso ma stai investendo sull'installatore. 
Ricordati che un impianto non progettato correttamente o non in linea con le tue aspettative non potrà essere sistemato una volta installato. Se la scelta dei componenti risulta essere sbagliata, se l'installazione fosse fatta non a regola d'arte, o se il progetto fosse al di sotto delle aspettative non ci sono soluzioni per rimediare se non partire da capo.

Sensore

IL TUO INTERESSE

Il tuo interesse, credici, non è quello di acquistare un impianto da qualcuno che sembra essere simpatico o competente e nemmeno il più costoso o il meno costoso. Il tuo interesse è quello di trovare un Partner che possa, prima di tutto, accompagnarti nella scelta strategica dell'impianto migliore per il tuo caso e, in secondo luogo, darti il supporto necessario quando ne avrai la necessità.  E stai pur certo che ne avrai la necessità. Anche per il semplice fatto che un sistema elettronico è pieno di informatica, connesso alle reti dati e, talvolta alle reti wireless; queste tecnologie richiedono, nella migliore delle ipotesi, un minimo di assistenza anche solo per un aggiornamento o una manutenzione ordinaria.

Tieni conto che un impianto elettronico richiede diverse fasi e per ogni una occorrono figure professionali differenti se vuoi davvero il meglio per il successo del tuo impianto. 

Non è così che funziona!

La verità assoluta ?

Non esiste l'impianto migliore così come non esiste limpianto peggiore. Esiste l'impianto giusto per il tuo caso. 

Qual'è l'impianto giusto ?

Un sistema che possa essere adatto ed idoneo all'ambiente in cui viene installato e che sia in linea con le tue aspettative.
A cosa non puoi rinunciare ? all'affidabilità

Vuoi Conoscere la verità ?

Se conosci la verità puoi decidere quale strada intrarendere scegliendo un sistema conoscendone sia le prestazini ma anche e soprautto i limiti.

Come cadere nella trappola ?

"Il mio impianto è il migliore! Se firmi il contratto entro domani fai un affare...siamo in promozione"
Questa è la strategia di chi non ha un'etica e si approfitta della tua non conoscenza. Sono molti di più di quanto tu non possa immaginare.

La nostra azienda ha un'etica, una reputazione. Siamo fatti così e la nostra strada è quella della trasperenza, dell'onestà.

I LIMITI

Ogni sistema ha certamente delle prestazioni ma anche dei limiti. Li devi conoscere se vuoi evitare sorprese

LE PRESTAZIONI

Ogni sistema presenta le proprie prestazioni teoriche.La verità è che solo l'installatore può sfruttarle affieno o meno

IL PROGETTO

E' la base del tuo investimento.
Se il progetto è frutto di una analisi di tutte quelle che sono le possibilità valutando i vantaggi, i  limiti, le opere da affrontare e il costo allora è vincente.

I PRODOTTI

La scelta dei dispositivi elettronici è certamente importante ma non così rilevante come si possa pensare. Il prodotto, di per sè, senza una accurata installazione, configurazione e integrazione, non vale nulla.

L'INSTALLAZIONE

L'installazione e la configurazione di un sistema elettronico è una parte rilevante per il successo dell'intero sistema. Non solo nell'immediato ma anche e sopratutto nel lungo periodo. 

IL SUPPORTO TECNICO

Qualsiasi sistema elettronico, per natura, richiede assistenza e manutenzione. Non porre sufficiente attenzione a questo fattore sarebbe commettere un grande errore. 

onda

Perche' dovresti scegliere SicurPro 

Semplicemente per il fatto che, se deciderai di affidarci l'incarico, l'impianto che andremo a produrre, sarà in linea con le tue aspettative. 

Cosa ci distingue da tutti i competitor ?

L'APPROCCIO

Il nostro approccio riteniamo essere l'unica strada che possa portare ad un risultato sicuro, in linea con le aspettative di chi ci affida l'incarico. 
Ci mettiamo nei panni di chi si avvicina a questi sistemi e sappiamo perfettamente che non può avere le conoscenze per una valutazione oggettiva su come scegliere un sistema piuttosto che un'altro.
Forniamo tutte, ma davvero tutte, le informazioni necessarie affinché il cliente possa davvero fare il proprio interesse. Non solo nella scelta dell'impianto ma anche nella scelta dell'installatore più adatto al proprio caso.
Per questo motivo abbiamo ideato il percorso FZP così che il nostro interlocutore possa ricevere il supporto necessario per prendere le proprie decisioni. Decisioni che lo portano a prendersi la responsabilità della propria scelta.
Richiede tempo, voglia ed energie. E' vero, ma non ci sono alternative se non si vogliono commettere errori.
Un impianto, in media, ha una durata di vita che potrebbe variare tra i 15 e i 20 anni. Valido motivo per dedicare il tempo necessario ad evitare di sbagliare o pentirsene quando è troppo tardi.

Stretta di mano

Un falso mito

"E' ROBA BUONA"

Si è portati a pensare che l'utilizzo di prodotti di qualità possano essere il valore più importante per il successo di un impianto. 
In verità l'elettronica che viene utilizzata per produrre un impianto è ovviamente importante ma incide solamente per un 15% e nulla di più.
I prodotti sono solamente elementi che servono per costruire una soluzione. Per ogni soluzione vanno scelti prodotti che possano consentire di produrre un obiettivo. Vanno installati in posizioni strategiche, vanno realizzati gli impianti, vanno tarati e uniti tra loro. Infine, non certamente per ultimo, il sistema deve essere configurato nel suo insieme. 
La configurazione è uno di quegli aspetti sottovalutati ma che, di fatto, incide per un 20% per produrre un impianto di successo.
Il compito dell'installatore non solo è quello di scegliere
apparati affidabili (che consentano di raggiungere l'obiettivo dichiarato) ma è anche quello di sfruttare appieno le potenzialità dei prodotti spessi. Utilizzare un dispositivo con un firmware non adatto, per esempio, incide profondamente sulla riuscita dell'intero sistema.


 

shutterstock_694034713.jpg

FIDUCIA

Questa è la vera chiave del successo

Fiducia e rispetto dei ruoli tra l'installatore e il consumatore.

Difficilmente il consumatore potra' essere in grado di valutare l'opera nel suo insieme, difficilmente potrà valutare l'installazione, la configurazione, le tarature e tutto il resto. Compreso il supporto Post Installazione e i dispositivi elettronici che verranno utilizzati, nonché le loro connessioni. Tutto, ma davvero tutto, fa la differenza per il successo o meno dell'impianto. Questa è una verità assoluta.

COSA FACCIAMO NOI DI SICURPRO ?

Offriamo garanzie

La nostra azienda, se crede davvero nel progetto e, se ci sono tutte le condizioni che lo consentono, ricambia la fiducia che ci viene concessa con alcune garanzie davvero uniche.

  • Nessun spesa da sostenere come anticipo. Il pagamento dell'impianto avviene solo dopo 30 giorni a partire dalla data dalla consegna.

  • Produciamo documenti scritti dove andiamo ad indicare esattamente l'opera che andremo a produrre definendo ogni minimo dettaglio così che possa essere eliminata ogni possibilità di incomoprensione.

  • Mostriamo l'impianto all'interno della nostra Show Room così che si possa validare qualsiasi aspetto, compreso quello funzonale ed estetico.

  • Produciamo documenti scritti come il contratto di Acquisto e Verbale di Collaudo prendendoci la responsabilità dell'opera eseguita

  • Offriamo una garanzia FULL che molti danno per scontato ma che solo noi, probabilmente, possiamo offrire: sostituzione immediata di un eventuale componente guasto.

Per alcuni casi possono, inoltre, essere oggetto di Bonus alcuni servizi ad alto valore aggiunto. Quello che promettiamo lo facciamo e su questo ci puoi contare davvero.

 

LE TUE ASPETTATIVE ?

Tutto ruota attorno alle tue aspettative!

Ovviamente non possono che essere queste: vorresti il miglior impianto potendo spendere una cifra congrua ed in linea con il tuo budget.

Credici, non é questo il tuo interese, anche perchè, in questo settore non esiste la possibilità di acquistare il miglior impianto, nemmeno se avessi un budget decisamente rilevante. (anche solo per il fatto che non esiste, per definizione, l'impianto migliore)

Ricorda, dovrai scegliere il compromesso migliore che si avvicini il più possibile alle tue aspettative.

bottom of page