top of page
Struttura geometrica astratta

Supporto Tecnico
Post Vendita

shutterstock_1119128867.jpg

Le modalità per chiedere supporto tecnico

Telefona in sede durante gli orari di ufficio

Apri un ticket quando ti fà più comodo.

Assistenza & Manutenzione

Servizio di assistenza e manutenzione Post Vendita

FORMULA

Al bisogno, a richiesta

Offre la possibilità di ricevere supporto tecnico Post Vendita solo se richiesto.

Possiamo fornire assistenza sul posto, telefonica e da remoto.

I TECNICI

RAPIDI, ORGANIZZATI, COMPETENTI

Tecnici formati ed attrezzati per fornire il miglior servizio nel minor tempo possibile. Che si tratti di una riparazione, di una nuova configurazione, di una ricerca guasto piuttosto che di una modifica strutturale siamo totalmente autonomi con le sole nostre forze.

IL MAGAZZINO

INTERNO

Possiamo contare su un magazzino interno piuttosto fornito. 

Nessun tempo di attesa, nessun problema in qualunque giorno, periodo dell'anno.

Il nostro magazzino interno ci consente di fornire un servizio H24 per coloro che  hanno stipulato uno dei nostri pacchetti di assistenza.

IL LABORATORIO

TELE ASSISTENZA

Disponiamo di un laboratorio, completo di computer e software specifici per assistere i nostri impianti di ultima generazione. 

Questa modalità di assistenza offre la possibilità di ricevere supporto tecnico senza intervenire sul posto. Perfetta per le urgenze e per tamponare un problema.

CERTIFICAZIONE

IL TICKET

Disponiamo di un servizio professionale per la gestione di queste attività. Tracciamo e certifichiamo le nostre assistenze cosi che si possa tenere monitorato costantemente l'impianto durante tutto il periodo di funzionamento. I nostri interventi godono di una garanzia.

IL SUPPORTO TECNICO

bottom of page