
Supporto Tecnico
Post Vendita
Assistenza & Manutenzione
Servizio di assistenza e manutenzione Post Vendita
FORMULA
Al bisogno, a richiesta
Offre la possibilità di ricevere supporto tecnico Post Vendita solo se richiesto.
Possiamo fornire assistenza sul posto, telefonica e da remoto.
I TECNICI
RAPIDI, ORGANIZZATI, COMPETENTI
Tecnici formati ed attrezzati per fornire il miglior servizio nel minor tempo possibile. Che si tratti di una riparazione, di una nuova configurazione, di una ricerca guasto piuttosto che di una modifica strutturale siamo totalmente autonomi con le sole nostre forze.
IL MAGAZZINO
INTERNO
Possiamo contare su un magazzino interno piuttosto fornito.
Nessun tempo di attesa, nessun problema in qualunque giorno, periodo dell'anno.
Il nostro magazzino interno ci consente di fornire un servizio H24 per coloro che hanno stipulato uno dei nostri pacchetti di assistenza.
IL LABORATORIO
TELE ASSISTENZA
Disponiamo di un laboratorio, completo di computer e software specifici per assistere i nostri impianti di ultima generazione.
Questa modalità di assistenza offre la possibilità di ricevere supporto tecnico senza intervenire sul posto. Perfetta per le urgenze e per tamponare un problema.
CERTIFICAZIONE
IL TICKET
Disponiamo di un servizio professionale per la gestione di queste attività. Tracciamo e certifichiamo le nostre assistenze cosi che si possa tenere monitorato costantemente l'impianto durante tutto il periodo di funzionamento. I nostri interventi godono di una garanzia.